Tu sei qui

Chi Siamo

Aquarial è la linea di raffrescatori evaporativi del marchio Socaf.

Socaf

Qualità ambientale per produrre meglio è, da oltre trent’anni, la filosofia di Socaf.

Dal 1982 Socaf offre macchine, prodotti e servizi per tutte le esigenze di miglioramento della qualità ambientale negli ambienti di lavoro. È infatti sempre più evidente che la pulizia, la vivibilità e l'igiene ambientali sono fattori determinanti per raggiungere obiettivi di produttività e qualità.

Migliorare la qualità produttiva e di servizio, sostenere l'efficienza del personale, preservare gli impianti, sono esigenze fondamentali sia per le industrie che per i centri logistici o le strutture pubbliche. Per questo, dal 2004, Socaf si occupa anche del rinfrescamento degli ambienti di lavoro con la linea di raffrescatori evaporativi Aquarial.

Da 10 anni la linea di raffrescatori evaporativi Aquarial risolve il problema delle alte temperature negli ambienti in cui l’aria condizionata non può essere installata, con soluzioni a basso costo, sia di installazione che di esercizio.

La linea di raffrescatori evaporativi Aquarial è economica ed ecologica, permette un costante ricambio d’aria anche con porte e finestre aperte, pulisce l’ambiente da fumi, polveri, odori ed esalazioni nocive. Tutto questo contribuisce a migliorare la produttività del lavoratore, rendendo più piacevole l’ambiente lavorativo, come testimoniano i più di mille impianti di raffrescamento installati in tutta Italia.

Ogni azienda, di qualsiasi settore e dimensione, può contare sulla grande esperienza Socaf, che serve oltre 30.000 clienti, sotto forma di consulenze, servizi e assistenza rapida on-site, supportati da una gamma costantemente aggiornata con le migliori soluzioni tecnologiche dal panorama mondiale.

Aquarial realizza servizi su misura delle specifiche esigenze del cliente. Offriamo consulenza esperta, assistenza tecnica su ogni impianto di raffrescamento Aquarial, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio impianti e valutazione dell’usato.

Aquarial mette inoltre a disposizione un numero verde con un supporto tecnico per suggerimenti e per aiutare il cliente a risolvere eventuali piccoli problemi del proprio raffrescatore evaporativo Aquarial