AQU 5.000 M: il rinfrescamento localizzato economico ed ecologico

19 Settembre 2019

AQU 5.000 M: il rinfrescamento localizzato economico ed ecologico

** Acquista il tuo raffrescatore portatile ad un prezzo vantaggioso fino al 30 settembre 2019 **

 

Le aree di medie e piccole dimensioni, soprattutto durante il periodo estivo, necessitano di ricambi d’aria continui per evitare che il tasso di umidità raggiunga livelli troppo elevati. Diversi studi rivelano inoltre che nelle cucine degli appartamenti cittadini c’è il più alto valore di inquinamento indoor, ovvero l’inquinamento degli ambienti interni generato da un ricambio d’aria errato o trascurato. Evitare l’accumulo di polveri, germi e aria viziata, sia negli ambienti domestici che sul posto di lavoro, è molto importante per la salute: scegli di utilizzare un raffrescatore AQU 5.000 M, sarà il tuo valido alleato contro il caldo e l’umidità. Questo modello di raffrescatore portatile è maneggevole, funziona perfettamente con porte e finestre aperte e, soprattutto, è silenzioso perciò non crea fastidiosi rumori né sul posto di lavoro né all’interno delle mura domestiche.

 

Grazie ai raffrescatori portatili Aquarial potrai godere dei benefici di un ambiente con aria sempre nuova, pulita ma soprattutto fresca.

 

Il raffrescatore portatile AQU 5.000 M raffresca fino a 70-80 mq di aria con una spesa inferiore a 1€ al giorno, sfruttando l’energia generata dal principio naturale dell’evaporazione dell’acqua. Questo sistema prevede che l’aria calda aspirata dall’ambiente subisca un abbattimento della temperatura grazie ad uno speciale pannello evaporante impregnato di acqua fredda. Il consumo di acqua ogni ora è di 5-7 litri e la potenza necessaria alle ventole per aspirare e rimettere in circolo l’aria è di 220W. La tecnologia utilizzata per costruire l’impianto dei vaporizzatori Aquarial rende ogni nostro modello ecologico ma anche economico, infatti oltre ad avere dei consumi molto bassi, non richiede nessuna spesa ulteriore dovuta all’installazione: tutti i nostri raffrescatori portatili sono da subito operativi.

 

AQU 5.000 M è dotato di quadro di controllo LED, telecomando, swing, ionizzatore, zanzariera sul pannello posteriore, scarico manuale dell’acqua e sistema di carico dell’acqua manuale o automatico. Inoltre, le pratiche rotelle integrate nella struttura e la leggerezza di questo modello lo rendono facilmente trasportabile e posizionabile in base alle tue necessità. Può essere utilizzato singolarmente o in sinergia con altri raffrescatori fissi e mobili della linea Aquarial, per ottenere un raffrescamento diffuso e localizzato capace di coprire efficacemente l’area a disposizione.

 

Per creare l’estetica di questo modello in particolare abbiamo pensato a un design funzionale e semplice, che non sia troppo ingombrante e dunque adatto anche agli ambienti interni ed esterni di piccole dimensioni. Oltre ad occupare poco spazio, il raffrescatore portatile soddisfa la necessità di avere un dispositivo silenzioso per i tuoi locali, permettendo una piacevole permanenza in totale tranquillità. I settori di applicazione consigliati per questo modello sono lavanderie e tintorie, ristoranti, pizzerie, bar, cucine e forni, tensostrutture per eventi, negozi e retail, stabilimenti balneari e chiese.

 

Scrivici per scoprire qual è la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e scegliere tra acquisto o noleggio (con ammortamenti per la deducibilità dei canoni). Affrettati, fino al 30 settembre 2019 potrai approfittare della nostra promozione sui raffrescatori portatili e acquistare il tuo AQU 5.000 M a prezzo scontato!