A&T 2020: Aquarial per l’industria dell’automazione

06 Febbraio 2020

A&T 2020: Aquarial per l’industria dell’automazione

A&T 2020 ospiterà anche Aquarial fra i suoi stand dedicati all’automazione e alle nuove tecnologie. La quattordicesima edizione si terrà come ogni anno a Torino, presso lo spazio fieristico Oval Lingotto Fiere, dal 12 al 14 febbraio 2020.

 

Innovazione, tecnologie e competenze fanno da protagoniste a questo evento dedicato al mondo dell’industria 4.0, dove grandi aziende dell’industria italiana, PMI e Start up si incontrano per dare risposte concrete alle esigenze delle industrie che necessitano di automazione. Automation & Testing 2020 si pone infatti come momento di aggregazione per tutti gli attori dell’industria italiana, coniugando un grande appuntamento espositivo ad un importante momento formativo pratico e volto a risolvere i problemi quotidiani delle PMI.

 

I numeri parlano chiaro: durante la passata edizione sono stati presenti oltre 15.000 visitatori, che hanno potuto intrecciare relazioni con gli oltre 400 espositori e partecipare a 11 convegni nazionali, 12 sessioni specialistiche e 63 workshop formativi suddivisi tra aree di networking e speed-date B2B. Un successo che pone la tecnologia industriale 4.0 al centro delle attenzioni.

 

Presso questa importante manifestazione fieristica, Aquarial proporrà le sue innovative linee di raffrescatori fissi e mobili, pensate per facilitare le operazioni di regolazione della temperatura e dell’umidità in ambienti industriali di qualsiasi dimensione. Tramite l’installazione dei raffrescatori evaporativi Aquarial, sarà infatti molto semplice mantenere la corretta temperatura all’interno di ambienti soggetti a surriscaldamento; inoltre, rappresenta una scelta consapevole per la salute dei lavoratori e dell’ambiente. Tutti i prodotti Aquarial sfruttano il principio adiabatico naturale dell’evaporazione dell’acqua, per ottenere ecologicamente il raffrescamento dell’ambiente in cui vengono installati. Permettono di rimuovere efficacemente polveri, fumi, odori ed esalazioni nocive e prevengono la formazione di muffe e batteri che possono risultare dannosi per i macchinari e gli operatori che vi sono a contatto ogni giorno.

 

È possibile richiedere la realizzazione di servizi su misura per esigenze specifiche e vengono offerti dall’azienda servizi di consulenza esperta, assistenza tecnica, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio di impianti e valutazione dell’usato. Scegliendo i raffrescatori Aquarial si può essere certi di ottenere i prodotti più ecologici, economici ed efficaci per la propria attività, con il vantaggio di garantire un ambiente sano, sereno e produttivo ai propri dipendenti.

 

Vieni a trovarci in fiera, ti aspettiamo allo stand E08-F07!