Estate, la stagione di feste, sagre e concerti

30 Giugno 2014

Estate, la stagione di feste, sagre e concerti

Finalmente ci siamo: l'estate è la stagione delle feste della birra, delle feste in piazza e delle sagre del buon mangiare. É la stagione delle notti bianche, dei festival all'aperto e dei concerti.

Quando all' afa estiva si uniscono un elevato numero di persone e le cucine sempre attive però, nelle tensostrutture che ospitano gli eventi come feste, sagre e concerti, l'aria diventa viziata e irrespirabile.

raffrescatori evaporativi Aquarial sono la soluzione ideale per portare aria fresca e igienizzata in tutte le tensostrutture, garantendo un costante ricambio d'aria con porte e finestre aperte o negli spazi esterni.

Disponibili anche a noleggio, sia per singoli eventi che per determinati periodi di tempo, i raffrescatori evaporativi Aquarial sono l'ideale per rinfrescare i grandi ambienti delle tensostrutture oppure per il raffrescamento localizzato di determinate aree come cucine, tavoli, palco, in modo totalmente economico ed ecologico. 

Sfruttando il semplice principio naturale dell'evaporazione i raffrescatori evaporativi Aquarial aspirano l'aria calda e viziata che, passando attraverso filtri pregni d'acqua, torna alle tensostrutture rinfrescata, igienizzata e priva di cattivi odori o germi aerotrasportati.

Facili da trasportare e da posizionare, i raffrescartori portatili sono pronti all'uso e sono dotati di serbatoio d'acqua per una lunga autonomia di funzionamento. 

Qualsiasi ambiente, anche le tensostrutture più ampie o gli esterni, potranno beneficiare dell' aria fresca e igienizzata, con bassi costi di funzionamento e bassa rumorosità.

Scopri di più sul nostro sito o contattaci!