HANNOVER MESSE 2019: con i raffrescatori Aquarial alla vetrina del mondo per la tecnologia industriale

06 Febbraio 2019

HANNOVER MESSE 2019: con i raffrescatori Aquarial alla vetrina del mondo per la tecnologia industriale

Aquarial si prepara alla partecipazione ad HANNOVER MESSE 2019, la più importante vetrina a livello mondiale riguardo la tecnologia industriale: un luogo dove l’innovazione tecnologica viene espressa in tutto il suo potenziale e una porta spalancata sui nuovi mercati.

HANNOVER MESSE 2019 si svolgerà ad Hannover dal 1 al 5 aprile 2019, presso il polo fieristico Deutsche Messe AG. Il Salone Internazionale della Tecnologia Industriale, che si svolge con cadenza annuale, presenterà anticipazioni di tendenze e innovazioni tecnologiche ed energetiche in ogni settore di esposizione: ComVac (compressed-air and vacuum systems), Global Business & Markets, Industrial supply, IAMD (integrated automation, motion & drives), Integrated Energy, Digital factory, Job & Career, WoMenPower, Young Tech Enterprise e Research & Technology. L’edizione 2019, inoltre, avrà come focus l’industria integrata, un vero e proprio fulcro dello sviluppo industriale attuale.

Leader indiscussa nel lancio di innovazioni nel campo della tecnologia industriale, è un appuntamento irrinunciabile per la presentazione di nuovi prodotti e trend, nonché fulcro degli incontri di tutti i componenti dei diversi settori. La forza di questa fiera sta infatti nel riunire numerosi settori e presentare tutte le tecnologie industriali ed energetiche lungo l'intera catena del valore. Le sinergie attivate da questa formula integrata fanno di Hannover Messe il punto d'incontro globale per decision maker e utilizzatori.

I numeri parlano chiaro: oltre 220.000 visitatori, circa 1.400 eventi in programma ed un parco di più di 6.500 espositori, riuniti in questa fiera allo scopo di promuovere le novità tecnologico-industriali del proprio settore produttivo. Da non sottovalutare sono anche gli oltre 6.5 milioni di contratti lavorativi stipulati, che rappresentano un valore aggiunto nella partecipazione.

Aquarial parteciperà alla più importante vetrina mondiale dell’innovazione con i suoi raffrescatori industriali fissi e portatili, per presentare i nuovi modelli in linea con un’industria 4.0 sempre più presente e significativa. Attenti e ricettivi alle evoluzioni tecnologiche nel settore industriale, Aquarial si pone al passo con i tempi e volto verso un’innovazione dai sicuri risvolti positivi in termini di qualità dell’aria, ecologia e risparmio. I prodotti firmati Aquarial sono ideali per ambienti industriali di qualsiasi tipologia (chimica, galvanica, metallurgica, farmaceutica, metalmeccanica, alimentare, tessile) permettono di lavorare in un’ambiente fresco, sano e pulito, garantendo inoltre un corretto riciclo dell’aria anche in presenza di porte e finestre aperte.

Sicurezza e benessere sono gli obiettivi che, da oltre 15 anni, Aquarial affida ai propri raffrescatori: ambienti produttivi con temperature e tasso di umidità sotto controllo, che prevengono la formazione di muffe e  batteri, possono essere ricreati in modo economico ed ecologico, grazie al raffrescamento evaporativo adiabatico.

Non mancate all’appuntamento! Hannover Messe è un’opportunità unica, una porta spalancata sui nuovi mercati, con le tendenze che plasmeranno il nostro futuro.

Saremo presenti allo Stand A40, Padiglione 5.

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.