Host 2017: al settore ospitalità serve aria fresca!

16 Ottobre 2017

Host 2017: al settore ospitalità serve aria fresca!

raffrescatori Aquarial saranno tra i protagonisti di Host 2017: la fiera evento dedicata alle aziende leader del settore Ho.re.ca.  Riflettori puntati su foodserviceretailGDO e hotellerie. Host è una manifestazione in cui si sente aria di cambiamento e dove l’aria fresca ci regala benessere e comfort!

Aria fresca è benessere anche nell’Ho.re.ca

Dal 20 al 24 Ottobre Fiera Milano City ospiterà la 40ma edizione della fiera internazionale dedicata all’Ho.re.ca, dove innovazione e  nuove tecnologie aprono nuove strade al benessere.

E così, anche l’aria fresca riempie la scena, suggerendo la necessità in tutti gli ambienti dediti al relax di garantire comfort a 360°. Non solo pulizia e freschezza di  ambienti e oggetti quindi, ma anche dell’aria che si respira.    

Host è…

 La nuova edizione di Host ospiterà 2.081 realtà tra aziende italiane e straniere per un totale di 51 Paesipresenti; il successo dell’evento del 2015 sembra quindi riconfermarsi già a partire dalle previsioni.

Non è tutto: grazie alla diffusione del Piano Nazionale Industria 4.0 si annuncia un aumento degli investimentida parte delle aziende, tra cui si affermano anche i professionisti dell’ospitalità e dell’accoglienza. Investire nel benessere è ciò che porterà le realtà e le imprese a fare grandi passi avanti, distinguendosi nell’ampio panorama Ho.re.ca. dove anche i dettagli faranno la differenza.

Aquarial offre al pubblico il modo più facile e sicuro di godere dell’aria fresca 24 ore su 24, risparmiando in energia senza rinunciare alla salute.

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.