I nostri raffrescatori portatili scelti dalla città di Bergamo

26 Giugno 2017

Da Bergamo a Trieste, l’aria fresca è una vera necessità, soprattutto in questi giorni di gran caldo e solleone. I raffrescatori portatili Aquarial accolgono clienti e turisti di città regalando aria fresca piacevole, continua, silenziosa e localizzata.

raffrescatori portatili AQU 3.500 M sono protagonisti dello spazio estivo del locale VOX in Via Papa Giovanni a e del famoso caratteristico Bar Ristorante Pasticceria La Marianna, in Colle Aperto a Bergamo. 

Aria fresca contro il caldo afoso in città

L’inizio del mese di giugno ci ha messo a dura prova, registrando temperature massime che hanno superato la media stagionale di 2,2 gradi. Inoltre, l’assenza o quasi delle precipitazioni (in calo del 50%) hanno causato crisi idrica e siccità in tutta Italia. 

Tuttavia, la stagione estiva è il periodo dell’anno in cui è più difficile rinunciare al relax e al riposo all’aperto. Per chi esercita un’attività commerciale e deve garantire a clienti e turisti massimo comfort anche in casi estremi è necessario correre ai ripari e cercare soluzioni che climatizzino in modo efficace e continuo, senza mettere a rischio la salute delle persone.

Raffrescatore portatile AQU 3.500 M

Ideale per gli spazi aperti perché comodo da trasportare, di poco ingombroleggero e maneggevole,

il raffrescatore portatile AQU 3.500 M è stata la scelta di:

  • VOX Lounge Bar Ristorante Pizzeria (Via Papa Giovanni) - Bergamo
  • Bar Ristorante e Pasticceria La Marianna (Colle Aperto) - Bergamo

Raffinatezza ed eleganza dei due ambienti possono oggi contare su macchine raffrescanti perfette per spazi all’aperto e di stile; comodo, poco ingombrante e con una capacità di 60 mq d’aria, il raffrescatore portatile AQU 3.500 M ha una potenza di 150 W e un consumo d’acqua pari a 3-5 litri.

Per raffrescare in modo localizzato spazi all’aperto, ma anche ambienti lavorativi commerciali, così come balconi, verande e gazebo domestici, il raffrescamento in formato mobile e portatile è anche una soluzione ecologica perché utilizza il principio dell’evaporazione, senza gas termo alteranti tossici per l’ambiente e dannosi per l’ozono.