I raffrescatori fissi e mobili Aquarial a A&T: Fiera Internazionale per l’Industria Manifatturiera

27 Aprile 2017

I raffrescatori fissi e mobili Aquarial a A&T: Fiera Internazionale per l’Industria Manifatturiera

A&T la fiera dedicata all’industria 4.0 apre il 3 maggio presso OVAL di Lingotto FiereTorino. I raffrescatori Aquarial partecipano alla tre giorni espositiva di riferimento in Italia per l'industria manifatturiera, i system integrator e i centri di ricerca che vogliono incrementare la propria competitività.

Alla ricerca di idee, metodi e strumenti per competere

L’undicesima edizione di A&T coinvolgerà le aziende manifatturiere alle prese con importanti sfide industriali, con l’obiettivo di progettare, produrre e incrementare qualità e affidabilità di prodotti e servizi.

La fiera è un’occasione per le tutte le realtà industriali che vogliono dare risposta a problematiche ed esigenze produttive e d’immagine. La stretta relazione tra ricerca e industria offre nuove opportunità alle aziende, stimolandole al miglioramento e ad allacciare nuovi collegamenti in previsione di future sinergie.

I numeri di A&T

L’edizione 2016 di A&T ha dimostrato la crescita esponenziale dell’interesse per l’innovazione competitiva nell’industria manifatturiera. Con 9313 visitatori442 casi applicativi illustrati presso gli stand e 38 appuntamenti tra eventi, seminari e sessioni specialistiche A&T ha preso il volo, sottolineando la crescita del settore robotica che ha coinvolto tutti i principali costruttori di robot a livello mondiale. Inoltre, molto spazio è stato dato alle applicazioni e soluzioni innovative in ambito manifatturiero.

Aria fresca fissa e mobile per le aziende manifatturiere

Quanto conta vivere nel benessere respirando aria fresca? Questo ha un impatto diretto sul buon lavoro in azienda. Non solo: l’opportunità di gestire il raffrescamento localizzato, dedicato a particolari macchine o settori favorisce la produttività e allontana qualsiasi rischio.

L’opportunità di installare impianti di raffrescamento fissi assicura il ricambio d’aria continuo, anche in presenza di porte e finestre aperte.

La possibilità di posizionare raffrescatori mobili e portatili garantisce aria fresca utile per raffreddare particolari zone produttive, affollate di macchinari o personale. 

Ad A&T scopri i vantaggi di respirare aria fresca, nella tua vita quotidiana e durante le ore di lavoro: migliorerai la produttività, ma soprattutto avrai a cuore la salute dei tuoi dipendenti!