I raffrescatori portatili Aquarial ospiti a Sigep 2017

16 Gennaio 2017

I raffrescatori portatili Aquarial ospiti a Sigep 2017

Dal 21 al 25 gennaio 2017 i raffrescatori portatili Aquarial saranno protagonisti della fiera Sigep, leader tra gli eventi dedicati a operatori professionali nei settori gelateriapasticceria e panificazione, a livello internazionale.

Il successo di Sigep e la nuova edizione 2017

Nata su suggerimento dei gelatieri italiani, Sigep apre nel 1980 supportando le associazioni artigiane interessate alla creazione di una manifestazione dedicata alla produzione dolciaria. L’esposizione di materie prime, di ingredienti, di impianti, di attrezzature e di servizi correlati a tale settore produttivo, si è arricchita negli anni di eventi spettacolari rivelatosi vincenti e di successo.

L’edizione 2016, organizzata in 16 padiglioni per 110.000 mq di superficie, ha presentato concorsi, dimostrazioni tecniche, seminari e convegni e registrato la presenza di 201.321 visitatori.

La rassegna racconterà il mondo della produzione dolciaria, presentando tecnologie e innovazioni connesse al settore; ma quali sono le condizioni ideali per chi lavora in questi ambienti produttivi? Cosa cercano i gestori di pubblici esercizi in questa manifestazione?

Nell’industria dei prodotti da forno come in quella della produzione del gelato, macchinari e postazioni di lavoro sono spesso costretti a temperature elevate nel periodo estivo.  Il surriscaldamento dei locali oltre a togliere lucidità agli operatori, favorisce il deterioramento degli impianti e consente diffusione e dispersione di contaminanti e batteri che possono intaccare la produzione. Il raffrescamento dell’ambiente produttivoconsente una migliore condizione di lavoro per addetti, operai e macchine. Ecco perché scegliere e posizionare nell’ambiente produttivo dell’industria dolciaria un raffrescatore Aquarial.

raffrescatori portatili Aquarial si inseriscono perfettamente tra gli espositori protagonisti di Sigep anche perché offrono una soluzione economica ed ecologica per tutti i gestori di pubblici esercizi che sono i principali visitatori della manifestazione. L’aria fresca in un locale garantisce un ambiente più piacevole e consente una maggiore attrattività di clienti.

Ti aspettiamo a Sigep 2017 presso il reparto panificazione!