L’innovazione di CaldoFacile: il riscaldamento 100% elettrico attento all’ambiente

29 Ottobre 2020

L’innovazione di CaldoFacile: il riscaldamento 100% elettrico attento all’ambiente

La stagione invernale è ormai alle porte e con l’abbassamento delle temperature si rende necessario trovare la soluzione giusta per ottenere un riscaldamento uniforme ed efficace degli ambienti lavorativi, di ogni tipologia e dimensione. I grandi capannoni industriali, per esempio, possono presentare problematiche in termini di riscaldamento e occorre quindi trovare una solzione veloce e facile da installare per trascorrere in sicurezza i mesi invernali nei luoghi dedicati alla produzione.

Questa soluzione deve essere attenta all’ambiente ma allo stesso tempo adatta all’applicazione industriale e agli ambienti operativi. Sembra una missione impossibile?

Quando si parla di industrie, negozi e uffici di ogni genere puoi affidarti a CaldoFacile, il sistema semplice e innovativo per riscaldare gli ambienti in modo vantaggioso, evitando le problematiche legate agli impianti tradizionali.

 

Cosa distingue CaldoFacile?

Si tratta di un impianto di riscaldamento 100% elettrico, di nuova tecnologia e ad altissima resa, ideato per pensare al riscaldamento in modo nuovo. Il suo sistema ad accelerazione ionica brevettato sfrutta il principio fisico dell’accelerazione degli ioni contenuti nelle molecole di uno specifico fluido termovettore: la tensione applicata agli elettrodi dell’acceleratore mette in movimento gli ioni che, urtandosi fra loro ad alte velocità, producono un intenso calore che viene distribuito verso l’esterno mediante la ventilazione di aria calda.

Il suo funzionamento è quindi green e completamente privo di emissioni, specialmente di anidride carbonica dannosa per l’atmosfera. Questo implica non solo una maggiore consapevolezza nell’uso delle risorse energetiche e nel mantenimento del benessere ambientale ma anche un considerevole vantaggio in termini di consumi e semplicità di installazione.

Dimentica tutta la burocrazia, i permessi e i numerosi professionisti da contattare per l’installazione di un grande sistema di riscaldamento industriale: CaldoFacile semplifica tutte queste operazioni richiedendo solo la manodopera del tuo elettricista di fiducia per essere installato, senza permessi, opere idrauliche o murarie né controlli periodici.

 

Puoi avere anche tu questo innovativo sistema di riscaldamento industriale?

Si, CaldoFacile è installabile ovunque! Puoi scegliere di collocarlo in capannoni industriali, magazzini, locali di stoccaggio, locali pubblici, locali con vincoli sulle fiamme libere, laboratori artigianali, officine... e ovunque tu ne abbia bisogno, per lavorare in sicurezza e con la giusta temperatura.

Scegliendo questo impianto di riscaldamento industriale puoi assicurare alla tua attività un calore uniforme e diffuso capace di migliorare la qualità del lavoro e la produttività, mantenendo un ambiente sereno e piacevole per i tuoi lavoratori. Tutto questo con rapidità e semplicità, ottenendo un risparmio concreto immediato.

CaldoFacile è il riscaldamento che ti farà dimenticare del riscaldamento. Contattaci per scoprire tutti i vantaggi e richiedere una consulenza gratuita personalizzata!