MECSPE 2019: raffrescatori Aquarial per l’innovazione delle industrie

13 Marzo 2019

MECSPE 2019: raffrescatori Aquarial per l’innovazione delle industrie

Aquarial si prepara a partecipare a MECSPE 2019, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera giunta quest’anno alla diciottesima edizione: un luogo dove l’eccellenza della tecnologia viene applicata all’industria, con soluzioni che rappresentano la via italiana per l’industria 4.0.

MECSPE 2019 avrà luogo a Parma, presso l’area fiere in Viale delle Esposizioni 393A, dal 28 al 30 marzo 2019. Composta da 12 saloni tematici, MECSPE è in grado di offrire ai visitatori una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative per l’industria. Si pone come vero e proprio punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i saloni e le innovative formule espositive quali piazze d’eccellenza, unità dimostrative ed isole di lavorazione. Ogni giorno vengono proposti convegni, workshop e laboratori, con l’obiettivo di attraversare i territori strategici che stanno affrontando il percorso di adesione al Piano nazionale Industria 4.0.

Non solo un punto di riferimento italiano ma anche internazionale, grazie alla collaborazione con la Regione Emilia Romagna che permette l’organizzazione di delegazioni di buyer provenienti da paesi europei ed exttraeuropei con la possibilità di effettuare incontri B2B.

Perché visitare MECSPE 2019? Potrete scoprire i nuovi trend di mercato, creare nuovi contatti per la vostra attività e conoscere in anteprima le novità del settore. Da anni la Fiera registra una crescita costante ed i numeri parlano chiaro: 110.000 metri quadri di spazio espositivo, 34 isole di lavorazione e unità dimostrative, 5 piazze d’eccellenza, oltre 2.260 aziende espositrici e un afflusso di oltre 53.000 visitatori.

Aquarial parteciperà alla più importante vetrina nazionale dell’innovazione tecnologica per le industrie manifatturiere con i suoi raffrescatori industriali fissi e portatili, per presentare i nuovi modelli 2019 in linea con un’industria 4.0 ogni giorno più presente e significativa. Da sempre attenta al benessere e alla salvaguardia dell’ambiente, Aquarial valorizza i propri prodotti applicando le ultime novità tecnologiche a raffrescatori in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi settore, dalle industrie più grandi alle piccole aziende fino al privato.

Con i raffrescatori Aquarial potrai garantire alla tua attività un corretto riciclo dell’aria e mantenimento di temperature e tassi di umidità ideali, per un ambiente lavorativo sano, sicuro e maggiormente produttivo. Ideali sia per ambienti chiusi che con porte e finestre aperte, i raffrescatori con sistema di raffrescamento evaporativo adiabatico Aquarial sono la soluzione economica ed ecologica che cercavi.

Vieni a scoprire i nuovi modelli di raffrescatori, fissi e portatili, ti aspettiamo a MECSPE 2019!

Saremo allo Stand G02 nel Padiglione 2