Noleggio raffrescatori: fresco versatile ed ecologico, anche all’aperto

26 Aprile 2018

Noleggio raffrescatori: fresco versatile ed ecologico, anche all’aperto

La bella stagione porta con sé eventi all’aperto e feste, ma anche temperature elevate, difficili da sopportare. Aquarial, leader in Italia per i raffrescatori fissi, propone anche vantaggiose opportunità di noleggio raffrescatori mobili. Il caldo non sarà più un problema!

 

L’alternativa eco all’aria condizionata

Il caldo nella stagione estiva può essere un grosso problema, soprattutto nei contesti in cui un tradizionale condizionatore è eccessivamente oneroso. Feste all’aperto, in spiaggia o nei parchi, ma anche cerimonie e ricevimenti come matrimoni, possono presentare l’esigenza di aria fresca all’aperto, ma installare e utilizzare un classico condizionatore può essere uno spreco, soprattutto se per occasioni di breve durata.

Se stai cercando soluzioni di raffrescamento per eventi all’aperto, i raffrescatori mobili Aquarial sono la soluzione pratica e versatile, possono essere trasportati con semplicità e sono pronti all’uso. Diversamente dagli impianti di condizionamento tradizionali, i raffrescatori portatili sono economici, ecologici e non necessitano di installazione: possono essere spostati dove necessario, per godere di aria fresca localizzata.

 

I vantaggi del noleggio raffrescatori

Non hai spazio per riporre il raffrescatore al termine della stagione estiva, o semplicemente necessiti un raffrescatore evaporativo per un’unica occasione d’uso? Aquarial fornisce la soluzione: con il noleggio raffrescatori portatili potrai utilizzare la macchina per il periodo necessario, da pochi giorni all’intera stagione, per poi restituirla senza impegno. In alternativa, potrai beneficiare dell’opzione di acquisto, oppure scegliere l’ acquisto raffrescatore portatile approfittando delle promozioni di fine stagione.

Oltre alla versatilità e alle condizioni flessibili di utilizzo, il noleggio raffrescatori evaporativi non comporta il pagamento di anticipi, ma solo di un canone fisso. Dal punto di vista fiscale, nessun onere di proprietà o ammortamenti.

 

Vuoi noleggiare un raffrescatore portatile, o semplicemente desideri maggiori informazioni? Contattaci senza impegno!

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.