Perché affidarsi a dei professionisti nella scelta e installazione dei raffrescatori

20 Agosto 2020

Perché affidarsi a dei professionisti nella scelta e installazione dei raffrescatori

Hai scelto di installare un innovativo ed ecologico sistema di raffrescamento all’interno della tua azienda e vuoi ottenere solo il meglio? Affidandoti a un professionista del settore, avrai la certezza di investire in un raffrescamento efficace e duraturo completamente su misura delle tue esigenze.

Aquarial, per fornire un servizio preciso e puntuale, mette a tua disposizione alcuni servizi essenziali per la corretta predisposizione e l’opportuno mantenimento dei propri impianti di raffrescamento. Vediamoli insieme.

1. Analisi preliminare e progetto

Prima di tutto vengono studiate e analizzate le caratteristiche specifiche dell’ambiente (o degli ambienti) in cui si desidera installare un sistema di raffrescamento adiabatico. Ogni contesto, infatti, è unico e possiede caratteristiche specifiche che devono essere prese in considerazione opportunamente. Grazie al nostro servizio di consulenza possiamo elaborare l’impianto customizzato ideale per la tua situazione ed elaborare un progetto che tenga conto di ogni dettaglio (dalla scelta dei modelli di raffrescatori alla loro localizzazione), concordato direttamente con te per risolvere i tuoi problemi e venire incontro alle tue esigenze con flessibilità e predisposizione all’ascolto.

2. Installazione e personalizzazione

Realizzato il progetto, si passa alla fase di installazione e personalizzazione dell’impianto. La nostra grande esperienza garantisce un lavoro rapido, pulito e in totale sicurezza: un servizio di qualità che si riflette nella messa in opera di un impianto customizzato ed efficente al 100%. Hai richieste particolari? Non c’è problema, il nostro team altamente qualificato e competente, troverà con rapidità ogni soluzione e otterrai in pochi giorni un prodotto chiavi in mano dove vuoi ed esattamente come lo vuoi.

3. Assistenza post vendita

Conclusa l’installazione dei nostri raffrescatori, non ti abbandoniamo! Mettiamo infatti a tua completa disposizione un servizio di post vendita che comprende:

manutenzione e assistenza straordinari, con risposte e temi d’intervento tempestivi
- un piano di assistenza programmata, per mantenere il corretto funzionamento dei raffrescatori e metterli in sicurezza nei cambi di stagione
- un servizio periodico annuale di manutenzione, pulizia e sanificazione dell’impianto e la verifica del buono stato di funzionamento nel tempo

4. Industria 4.0

La tua attività ha bisogno di un impianto di raffrescamento innovativo e dotato di tecnologie supplementari per rispondere ai requisiti dell’industria 4.0? Aquarial mette a disposizione alcune dotazioni efficaci e al passo con le richieste, come:

- Controller Touchscreen 4,7”
- Quadro comandi estrattori
- Sensori di controllo
- Sistema feedback
- Trasduttore amperometrico per il rilevamento consumi elettrici
- Flussometro per il rilevamento del consumo dell’acqua

Tutti questi optional possono essere installati sui tuoi raffrescatori, per agevolare la gestione degli impianti e avere sotto controllo le funzionalità di ogni macchina che li compone.

Vuoi provare subito la qualità e l’efficacia di un professionista nel raffrescamento evaporativo adiabatico? Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno e scopri come è facile avere un sistema di raffrescamento economico, ecologico ed efficace che aiuta a migliorare il benessere e la produttività nella tua azienda.