Raffrescatore evaporativo portatile AQU 3.000 M: pillole di aria fresca

19 Luglio 2016

Raffrescatore evaporativo portatile AQU 3.000 M: pillole di aria fresca

Caldo, afa e alte temperature appesantiscono la vita quotidiana in casa e al lavoro: nel tuo appartamento, in ufficio o piccolo ambiente commerciale prova il raffrescatore evaporativo AQU 3.000 M ideale per piccoli spazi interni ed esterni.

L’aria fresca è anche mobile con un raffrescatore evaporativo portatile

Cambiare l’aria in piccoli ambienti evita l’inquinamento indoor. L’aria poco salubre e pesante è un pericoloso nemico della salute, soprattutto per coloro che sono molto sensibili e spesso riscontrano problemi di infiammazione e allergie alle vie respiratorie.
Inoltre, vivere e lavorare in ambienti umidi ed eccessivamente caldi è controproducente. Utilizzare un condizionatore poi è altrettanto sconveniente: poco efficace con porte e finestre aperte e economicamente costoso.

Se credi di dover aiutare l’ambiente e credi nel tuo benessere non lasciarti condizionare!

Raffrescatore evaporativo portatile AQU 3.000 M per piccoli spazi

Il piccolo raffrescatore evaporativo portatile  Aquarial risponde alle esigenze di raffrescamento di spazi contenuti, gradi fino a 50 mq.
Le dimensioni della macchina raffrescante non contano: AQU 3.000 M è efficace in ogni piccolo ambiente unico interno ed esterno. Sia a casa che al lavoro il raffrescatore evaporativo portatile è una comoda presenza, esteticamente carino e silenzioso, non disturba la quiete né la concentrazione.

Leggero e posizionabile, anche in prossimità di macchinari facili al surriscaldamento, AQU 3.000 M raffresca con efficacia 24 su 24 e consumando solo dai 3 ai 5 litri d’acqua all’ora.

I vantaggi di un raffrescatore evaporativo portatile

Proprio come tutta la gamma di raffrescatori mobili, anche AQU 3.000 M è una macchina ecologica ed economica: la sua azione rinfrescante costa meno di 1€ al giorno, sfrutta il principio dell’evaporazione e non utilizza liquidi refrigeranti.

Cosa stai aspettando? L’estate è ormai scoppiata e AQU 3.000 M sta andando a ruba! Affrettati e assicurati anche tu il fresco naturale di un raffrescatore evaporativo portatile. E non dimenticare di portarlo in viaggio con te…