SAMUEXPO 2020: presentazione del raffrescatori Aquarial alleati dell’industria

22 Gennaio 2020

SAMUEXPO 2020: presentazione del raffrescatori Aquarial alleati dell’industria

Il prossimo mese saremo a SAMUEXPO 2020, la manifestazione dedicata alle industrie del metallo, della plastica e all’industria 4.0.

L’evento si svolgerà a Pordenone presso il Polo Fieristico, dal 6 all’8 febbraio 2020. Numerose le aziende di settore che parteciperanno all’evento, dai leader nazionali e internazionali a realtà di nicchia innovative, per un connubio di prodotti, servizi e singergie che contribuiscono a creare una visione integrata dei processi di lavorazione e produzione. Al suo interno il salone SamuMetal, giunto alla ventesima edizione e dedicato alle macchine e utensili per la lavorazione dei metalli, il salone SamuPlast, con le strumentazioni per la lavorazione della plastica, e il salone SubTech, dedicato alla subfornitura metalmeccanica.

SamuExpo rappresenta un’occasione unica per scoprire le innovazioni di settore e un punto di riferimento per la formazione e il networking aziendale. I numeri dell’ultima edizione parlano chiaro: circa 600 brand e oltre 430 stand per 33.000mq di area espositiva distribuiti in 9 padiglioni.

A SamuExpo 2020 Aquarial proporrà le sue linee di raffrescatori fissi e portatili, ideali per il rinfrescamento di ambienti industriali dediti alla lavorazione di metalli e materiali plastici. Grazie ai raffrescatori evaporativi Aquarial, infatti, è possibile mantenere efficacemente la corretta temperatura all’interno di ambienti soggetti ad alti tassi di calore e umidità, che presentano lavorazioni e macchinari costantemente operativi. Questi prodotti sono inoltre vantaggiosi in termini di salute e pulizia dell’ambiente: garantiscono un costante ricambio di aria e permettono di rimuovere adeguatamente fumi, polveri, odori ed esalazioni nocive, rendendo il lavoro degli operatori più sano, piacevole e produttivo.

È possibile richiedere la realizzazione di servizi su misura per esigenze specifiche e vengono offerti dall’azienda servizi di consulenza esperta, assistenza tecnica, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio di impianti e valutazione dell’usato. Scegliendo di affidarti ad Aquarial assicurerai alla tua azienda la soluzione più ecologica, economica ed efficace.

Ti aspettiamo in fiera per scoprire tutte le novità!