Raffrescatore portatile AQU 1.500 M

Il raffrescatore portatile AQU 1.500 M, silenzioso e di estetica piacevole è l’ideale per ambienti piccoli o domestici.

Raffresca fino a 30 m² di aria, ha una potenza di 120 W e un consumo d’acqua pari a 3-5 litri per ora. È dotato di quadro di controllo LCD, telecomando, ionizzatore, swing, scarico manuale dell’acqua e sistema di carico acqua manuale.

Grazie alle sue caratteristiche peculiari sarà il tuo compagno perfetto nella stagione estiva; questo dispositivo di raffreddamento migliora e rinfresca l’ambiente grazie alle funzioni di raffreddamento dell’aria, ionizzatore e umidificatore, regolandosi in tre diversi tipi di vento e oscillazioni automatiche per un maggiore comfort. A questo ambiente migliorato, aggiungiamo che AQU 1.500 elimina mosche, zanzare e insetti in quanto integra la sua funzione di controllo del clima con un sistema anti-insetti estremamente utile costituito da luci UV ultraviolette in modo che nessun insetto ti impedisca di goderti il suo ambiente fresco e sano.

A differenza dei tradizionali impianti di condizionamento che, oltre ad avere elevati costi d’installazione e di consumo energetico, funzionano solo con porte e finestre chiuse riciclando sempre la stessa aria, il raffrescatori d’aria rinfrescano, filtrano e ricambiano l’aria in modo totalmente ecologico e silenzioso mantenendo porte e finestre aperte.

Ecologico ed economico, il raffrescatore portatile AQU 1.500 M rinfresca e purifica l’aria di ambienti e spazi domestici fino a 30 m², con una spesa inferiore a 1 € al giorno, sfruttando semplicemente il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata, passa attraverso filtri pregni di acqua che ne abbattono la temperatura e torna all’ambiente rinfrescata e purificata.

Scarica la scheda tecnica

Condividi:

VANTAGGI

I vantaggi del raffrescamento evaporativo

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione. Risparmia in modo significativo acqua ed energia elettrica.

Ecologico

Il raffrescamento sfrutta il principio naturale dell’evaporazione dell’acqua. Non fa uso di liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente, e non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

L’impianto Aquarial è il rimedio creato per vincere la sfida al caldo estremo. Rendi gli ambienti confortevoli e affidabili, per il benessere, la produttività e la qualità della vita.

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003