Tu sei qui

Raffrescatore portatile AQU 4.500 M

Raffrescatore portatile AQU 4.500 M

Il raffrescatore portatile AQU 4.500 M è ideale per rinfrescare ambienti unici di piccole dimensioni. Rappresenta una soluzione efficiente, economica ed ecologica per il raffrescamento localizzato di spazi interni o esterni. Non necessita d'installazione, è trasportabile e facilmente posizionabile, pronto all'uso. 

Il raffrescatore portatile AQU 4.500 M è molto silenzioso e di estetica pulita e professionale; raffresca circa 70 - 80 mq di aria, ha una potenza di 160 W e un consumo d'acqua pari a 3-5 litri per ora. Il raffrescatore è dotato di quadro di controllo LED, telecomando, swing, scarico manuale dell'acqua e sistema di scarico acqua manuale o automatico. 

Il raffrescatore portatile AQU 4.500 M è ideale per il raffrescamento di case e appartamenti, ristoranti e pizzerie, roulotte e barche, tensostutture per eventi, stabilimenti balneari, negozi e retail, chiese e uffici.

Caratteristiche Distintive

Superficie d’aria raffrescata: 
70 - 80 mq - ambiente unico
Consumo d'acqua: 
3-5 l/h
Potenza: 
160 W
Dimensioni: 
71 x 46 x 118 cm
Rumorosità: 
≤ 61 db

Ideale per

  • Piccoli ambienti unici, lavorativi o commerciali fino a 70-80 mq
  • Raffrescamento localizzato di piccoli ambienti interni o esterni: stanze singole, balconi,verande, gazebo
  • Raffrescamento localizzato domestico

Ecologico ed economico, il raffrescatore portatile AQU 4.500 M rinfresca e purifica l'aria di ambienti e spazi domestici fino a 80 mq, con una spesa inferiore a 1€ al giorno, sfruttando semplicemente il principio naturale dell'evaporazione: l'aria calda viene aspirata, passa attraverso filtri pregni d'acqua che abbattono la temperatura e torna all'ambiente rinfrescata e purificata. 

Il raffrescatore portatile AQU 4.500 M rinfresca, filtra e ricambia l'aria nell'ambiente chiuso o con porte e finestre aperte in modo ecologico silenzioso. Anche nei piccoli ambienti il ricambio d'aria è importante, per evitare il cosiddetto inquinamento indoor (degli ambienti interni). 

Settori di applicazione