Raffrescatore portatile AQU 8.001 M

Il raffrescatore portatile AQU 8.001 è provvisto di quadro di controllo manuale, swing, scarico manuale dell’acqua, siste- ma di carico dell’acqua manuale o automatico. Con una spesa inferiore a 2€ al giorno, il raffrescatore portatile AQU 8.001 rinfresca fino a 100 m² di aria, ha una potenza di 950 W e un consumo d’acqua pari a 8-10 litri< per ora.

Il raffrescatore AQU 8.001 può essere utilizzato, da solo o in sinergia con altri raffrescatori fissi o mobili della linea Aquarial, per il rinfrescamento localizzato di singole aree del capannone, singole isole di lavoro o singoli macchinari.

A differenza dei tradizionali impianti di condizionamento i raffrescatori portatili Aquarial rinfrescano gli ambienti interni con porte e finestre aperte e possono essere utilizzati anche all’esterno per rinfrescare terrazze, de hors, banchetti, ricevi- menti all’aperto ecc.

Ecologico ed economico, il raffrescatore portatile AQU 8.001 M rinfresca e purifica l’aria di ambienti e spazi domestici fino a 50 m², con una spesa inferiore a 1 € al giorno, sfruttando semplicemente il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata, passa attraverso filtri pregni di acqua che ne abbattono la temperatura e torna all’ambiente rinfrescata e purificata.

A differenza dei tradizionali impianti di condizionamento, che hanno elevati costi d’installazione e di consumo energetico e non possono essere applicati in tutti gli ambienti, i raffrescatori portatili Aquarial di Socaf, ideali per ambienti con porte e finestre aperte, rinfrescano, filtrano e ricambiano l’aria in modo ecologico e silenzioso. Il raffrescatore portatile AQU 8.001 di tipo centrifugo può essere facilmente canalizzato fino a 15mt dalla macchina.

Scarica la scheda tecnica

Condividi:

VANTAGGI

I vantaggi del raffrescamento evaporativo

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione. Risparmia in modo significativo acqua ed energia elettrica.

Ecologico

Il raffrescamento sfrutta il principio naturale dell’evaporazione dell’acqua. Non fa uso di liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente, e non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

L’impianto Aquarial è il rimedio creato per vincere la sfida al caldo estremo. Rendi gli ambienti confortevoli e affidabili, per il benessere, la produttività e la qualità della vita.

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003