Raffrescatore portatile AQU BIG 18 M

Il raffrescatore portatile AQU BIG 18M è ideale per raffrescare grandi spazi lavorativi, interni o esterni, con porte e finestre aperte o per il raffrescamento localizzato di determinati settori.

L’elevata temperatura che si genera in estate nei capannoni industriali crea un microclima insopportabile tanto per i dipendenti quanto per i macchinari, influenzando negativamente la rendita sia in termini di produttività e che di sicurezza sul lavoro.

I raffrescatori portatili AQU BIG 18M hanno una potenza di 550 W, una rumorosità inferiore ai 70 db e un consumo d’acqua pari a 9 litri per ora. Sono dotati di quadro di controllo a parete LCD, telecomando, termostato e umidostato programmabili, timer programmabile, scarico manuale dell’acqua e sistema di pulizia all’arresto.

Scarica la scheda tecnica

Condividi:

VANTAGGI

I vantaggi del raffrescamento evaporativo

Economico

Costi di acquisto, installazione e gestione fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione, con un significativo risparmio in termini di acqua ed energia elettrica.

Ecologico

Il raffrescamento sfrutta il principio naturale dell’evaporazione dell’acqua, senza alcun utilizzo di liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e senza sprechi di acqua ed energia elettrica.

Efficace

L’impianto Aquarial è il rimedio creato per vincere la sfida al caldo estremo e restituire ambienti confortevoli e affidabili, essenziali per il benessere, la produttività e la qualità della vita.

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo, che conta oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.