Bmz moulds

Presente nel settore della progettazione e della costruzione stampi in acciaio e alluminio e nel settore delle lavorazioni meccaniche da oltre trent’anni come BMZ, nel 2010 Alfredo Zanola e Fabio Montanari acquisiscono la BMZ MOULDS dando vita alla partnership tra BMZ Moulds e Zanola Working Team, con obiettivi di qualità ed efficienza per l’ottenimento di stampi perfetti ed economicamente competitivi.

Dall’Estate 2013 BMZ moulds può contare su un sistema di raffrescamento composto da diversi raffrescatori evaporativi modello AQU 18000 I, per garantire fresco economico ed ecologico senza la necessità di chiudere porte e finestre, ma soprattutto migliorando il benessere dei dipendenti, senza rischi per i macchinari.

Data installazione 2013
Numero impianti installati 5
Tipo di Impianto Raffrescatore industriale fisso AQU 18.000 I/L/S
Dettagli e contatti Via N. Tartaglia 1 - 25080, Molinetto di Mazzano (Brescia)
Sito web www.bmzmoulds.it

Grazie ai raffrescatori Aquarial abbiamo abbassato la temperatura dei nostri capannoni e migliorato la produttività dei dipendenti.

Bmz moulds

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.