Meccalte

Con sessant'anni di esperienza nel campo dell'elettromeccanica, la Mecc Alte di Vicenza è oggi un’azienda leader nel settore della produzione di alternatori sincroni, con circa 130 milioni di euro di fatturato, 54.000 metri quadrati di superficie coperta e quasi 850 dipendenti. Da sempre impegnata in attività di ricerca, sviluppo e aggiornamento, nel suo stabilimento di Soave, Mecc Alte ha installato un primo impianto da 3 Raffrescatori fissi AQU 18000 I.

Data installazione 2014
Numero impianti installati 3
Dettagli e contatti Via Roma 21 - 36051 Creazzo (Vicenza)
Sito web www.meccalte.com

Con il raffrescamento evaporativo adiabatico Aquarial ci siamo garantiti, in solo una settimana dall’ordine, il rinfrescamento localizzato di una delle nostre aree di produzione. Lasciare le porte aperte non è più un problema e non c’è alcun rischio per le componenti metalliche che lavoriamo e per i macchinari! Ora stiamo valutando l’installazione di altri impianti Aquarial in altri settori di produzione.

Meccalte

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.