Tu sei qui

Raffrescatori Portatili e Mobili

Raffrescatore portatile AQU BIG 18 M

AQU BIG 18 M

Superficie: 250 mq
Consumo: 9 l/h
Dim: 1120 x 720 x 1500 mm
Potenza: 550W
Rumorosità: ≤ 68 db
Raffrescatore portatile AQU BIG 13 M

AQU BIG 13 M

Superficie: 200 mq
Consumo: 8-10 l/h
Dim: 925 x 580 x 1840 mm
Potenza: 440W
Rumorosità: ≤ 65 db
Raffrescatore portatile AQU 8.000 M

AQU 8.000 M

Superficie: 100 mq
Consumo: 9 l/h
Dim: 800 x 480 x 1380 mm
Potenza: 250 W
Rumorosità: ≤ 57 db
Raffrescatore portatile AQU 4.000 M

AQU 4.000 M

Superficie: 60 mq
Consumo: 3-5 l/h
Dim: 550 x 408 x 1665 cm
Potenza: 180 W
Rumorosità: ≤ 57 db

I raffrescatori portatili Aquarial sono la soluzione più efficiente ed economica per il raffrescamento localizzato di spazi interni o esterni. Non necessitano d’installazione, sono facilmente posizionabili e all’occorrenza trasportabili e sono pronti all’uso.

AQU 4.000 M, AQU 8.000 M, AQU BIG 13M e AQU BIG 18M sono i raffrescatori portatili della linea Aquarial. Hanno dimensioni e caratteristiche differenti per rispondere con precisione alle specifiche esigenze di ogni ambiente produttivo, di lavoro, domestico o di svago, al chiuso o all’aperto.

raffrescatori portatili Aquarial sono dotati di quadro di controllo a parete LCD, telecomando, termostato e umidostato programmabili, timer programmabile, scarico automatico dell’acqua e sistema di pulizia all’arresto.

Con i raffrescatori portatili Aquarial di Socaf, immediatamente operativi, potrete scegliere il sistema più congeniale alle vostre esigenze, al vostro spazio e alle vostre tasche per rinfrescare in modo ecologico la vostra estate, con sistema d’acquisto, noleggio o noleggio con opzione d’acquisto, per singoli eventi o per tutta la stagione.

Fresco ovunque con i raffrescatori portatili Aquarial

Dotati di ampio serbatoio per una lunga autonomia di funzionamento, i raffrescatori portatili Aquarial di Socaf sono ideali per raffrescare determinate isole di lavoro, singoli macchinari e prodotti soggetti a surriscaldamento.

I raffrescatori portatili sono l’alternativa ideale ai tradizionali impianti di condizionamento anche per gli esercizi commerciali come bar, ristoranti,pizzerie, dehors, per rinfrescare l’ambiente domestico e per feste, eventi e manifestazioni.

I raffrescatori portatili Aquarial possono infatti essere utilizzati anche in spazi totalmente aperti come aree per eventi collettivi, feste e manifestazioni, ricevimenti e banchetti, spiagge, giardini, campi sportivi ecc.

Aquarial offre servizi completi su misura del cliente: consulenza esperta, assistenza tecnica su ogni sistema di raffrescamento installato, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio impianti e valutazione dell’usato. Inoltre, un numero verde è sempre a disposizione, con un supporto tecnico per suggerimenti e per aiutare il cliente a risolvere piccoli problemi.

Stai fresco, al resto pensa Aquarial!