I raffrescatori generano ricambi d’aria e, secondo l’Istituto Superiore di Sanità*, già con 15 ricambi viene
eliminato il 99,9% degli inquinanti gassosi ogni 20 minuti.
*Rapporto ISS
COVID-19 N° 33/2020
Grazie al Controller Aquarial, con accesso al CLOUD, puoi gestire i raffrescatori da remoto. Tecnologia che risponde ai requisiti dell’Industria 4.0.
I raffrescatori abbattono i consumi di raffrescamento, dei grandi ambienti industriali, a soli 2€ al giorno, aprendo la via italiana alla nuova Industria 4.0.
I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.
Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.
È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.
Aquarial nasce dall'esperienza di Socaf SpA e si posiziona come leader in Italia per il raffrescamento evaporativo. Sono oltre 3.000 i clienti soddisfatti in tutta Italia, di cui oltre 1.200 hanno scelto di installare un impianto fisso di raffrescamento.
Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori