CONTROLLER PLUS

Smart Control 4.0

Il nuovo controller Aquarial consente la gestione da remoto di tutti gli impianti di raffrescamento, tramite pc, tablet e smartphone. Grazie all’intuitiva interfaccia touchscreen, puoi accendere e spegnere a distanza ciascun raffrescatore, programmare timer per la partenza e l’arresto automatico, controllare e impostare temperatura, umidità e molto altro ancora.

Installa il controller touchscreen 10" in azienda e gestisci il tuo impianto Aquarial da remoto tramite pc, tablet e smartphone

Controllo dell’aria

Monitora e imposta la temperatura dell’aria e l’umidità che desideri

Gestione da remoto

Accendi, spegni e imposti la velocità delle ventole e la velocità dell’estrattore

Timer

Programma l’accensione e lo spegnimento automatico

Comando a zone

Controlli in contemporanea tutti i raffrescatori o quelli collegati a una zona

Sensori di controllo

Rilevamento automatico di temperatura e umidità

Ricezione input

Ricevi avvisi dal sistema gestionale in caso di malfunzionamenti

Scarica i report

Visualizza ed esporta i dati relativi all’utilizzo e alla qualità dell’aria

Oltre a inviare messaggi in caso di errore o malfunzionamento del sistema, il controller Aquarial invia avvisi anche quando la temperatura nell’ambiente di lavoro è troppo alta e non ideale, per esempio, per l’ottimale funzionamento dei macchinari produttivi.

Grazie all’utilizzo di sensori di temperatura ed umidità, il sistema è in grado di funzionare in completa autonomia, attivando funzioni di raffrescamento, ventilazione o spegnimento a seconda delle condizioni dell’ambiente, in modo da garantire il mantenimento delle temperature ideali per il benessere, la produttività e la qualità della vita dei lavoratori.

INDUSTRIA 4.0

Perché Aquarial risponde ai requisiti dell’Industria 4.0?

La Legge di bilancio 2021 definisce che, alle imprese che effettuano investimenti legati al Piano Nazionale “INDUSTRIA 4.0”, sono riconosciute importanti agevolazioni fiscali pari al 50% per tutto il 2021. Industria 4.0 è un nuovo modo di intendere i processi produttivi delle aziende, sempre più automatizzati e interconnessi.

I raffrescatori Aquarial, oltre a essere dotati di una tecnologia di raffrescamento ecologica che non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente, possono essere dotati di una tecnologia supplementare che risponde ai requisiti dell’Industria 4.0 e in particolare gli consenta di rientrare nell’Allegato A della L.11 Dicembre 2016, n. 232 c.d. Legge di Bilancio 2017.

Controller touchscreen, sonda di temperatura e umidità, sistema di feedback, quadro di comando degli estrattori e gestione da remoto con accesso al CLOUD sono le tecnologie che possono essere integrate agli impianti di raffrescamento Aquarial e che consentono di accedere alle agevolazioni fiscali.

Le aziende che richiedono l’integrazione del controller sui modelli di raffrescatori che beneficiano dell’industria 4.0, infatti, possono beneficiare del credito d’imposta pari al 50% per tutto il 2021.

VANTAGGI

3 buoni motivi per scegliere il raffrescamento evaporativo?

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.

Ecologico

Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito!

Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy

Richiedi informazioni