Ti interessa il noleggio raffrescatori?

Scegli i raffrescatori Aquarial per garantirti aria fresca e pulita dove vuoi tu, per tutto il tempo che desideri. Il noleggio raffrescatori ti offre una soluzione flessibile e poco impegnativa.

Il noleggio stagionale dei raffrescatori portatili Aquarial è la soluzione più efficiente ed economica per il raffrescamento localizzato e non comporta impegni finanziari importanti!

Il raffrescamento adiabatico consente il costante ricambio di aria in ambiente ed è l’unica alternativa all’aria calda e stagnante, per una maggiore salubrità degli ambienti e per rendere accettabili le condizioni di lavoro nei mesi più caldi.

Aquarial offre la gamma più completa di macchine mobili industriali con unità in grado di raffrescare spazi da 60 a 400 m2

Non hai spazio per posizionare un macchinario nella stagione invernale e hai bisogno di un noleggio condizionatori solo quando ti serve? Devi organizzare un rinfresco e non vuoi far soffrire gli invitati? Il tuo evento dura pochi giorni e non vuoi impegnarti nell'acquisto di un macchinario che useresti solo una volta? Hai un’esigenza contingente e devi tamponare con una soluzione flessibile di noleggio condizionatori portatili?

Il noleggio raffrescatori Aquarial è la soluzione davvero versatile che ti permette di risolvere tutte le problematiche di caldo della stagione estiva senza impegnarti a lungo termine. Aquarial offre soluzioni di noleggio che vanno da pochi giorni fino a tutta la stagione estiva e vale per tutti i raffrescatori potatili o mobili presenti in gamma.

Raffresca in sicurezza

Procedura di sanificazione effettuata sui raffrescatori mobili a noleggio

I vantaggi del noleggio

Dal punto di vista finanziario, il noleggio raffrescatori non comporta il pagamento di anticipi, ma solo di un canone fisso. I vantaggi fiscali riguardano l’assenza di ammortamenti e la completa deducibilità dei canoni, mentre per la gestione, non sono dovuti oneri di proprietà. I macchinari sono perfettamente mantenuti e sostituiti a fine contratto.

Non perdere tempo

Canone unico da maggio a ottobre, il caldo dura sei mesi!

Mantieni invariati i costi*

Per chi rinoleggia saranno mantenute le tariffe del 2019

Risparmia*

Quest’anno pensiamo noi a consegna e ripresa delle macchine, senza addebiti

Raffresca in sicurezza

Tutti i raffrescatori mobili a noleggio sono stati completamente disinfettati nella struttura esterna e nei filtri con P.M.C. base cloro per maggiore tranquillità

VANTAGGI

3 buoni motivi per scegliere il raffrescamento evaporativo?

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.

Ecologico

Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito!

Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy

Richiedi informazioni