Raffrescatori Portatili e Mobili

Raffrescatori

I raffrescatori portatili Aquarial

I raffrescatori portatili Aquarial sono la soluzione più efficiente ed economica per il raffrescamento localizzato di spazi interni o esterni. Non necessitano d’installazione, sono pronti all’uso e possono essere posizionati e trasportati con facilità.

I raffrescatori portatili coprono spazi diversi e diverse necessità: la gamma dei raffrescatori mobili parte da AQU 1.500M, che è ideale per piccoli spazi, fino a AQU BIG 25 M, che può coprire fino a 400 mq. I raffrescatori hanno dimensioni e caratteristiche differenti per rispondere con precisione alle specifiche esigenze di ogni ambiente lavorativo, domestico o di svago, al chiuso e all’aperto.

I raffrescatori portatili Aquarial sono dotati di quadro di controllo a parete LCD, telecomando, termostato e umidostato programmabili, timer programmabile, scarico automatico dell’acqua e sistema di pulizia all’arresto.

I raffrescatori portatili di Aquarial sono subito operativi. Potrai scegliere il sistema più congeniale alle tue esigenze, al tuo spazio e alle tue tasche. Rinfresca in modo ecologico la tua estate, con sistema di acquisto o noleggio, per singoli eventi o per tutta la stagione.

Fresco ovunque con i raffrescatori portatili Aquarial

Dotati di grande serbatoio per una lunga autonomia, i raffrescatori portatili Aquarial sono ideali per raffrescare isole di lavoro, singoli macchinari e prodotti soggetti a surriscaldamento.

I raffrescatori portatili sono l’alternativa ideale ai tradizionali impianti di condizionamento, anche per gli esercizi commerciali come bar, ristoranti, pizzerie e dehors, o per rinfrescare l’ambiente domestico. I raffrescatori portatili Aquarial sono efficaci anche in spazi totalmente aperti, come aree per eventi, feste, ricevimenti, spiagge, giardini e campi sportivi.

Aquarial ti offre un servizio completo su misura per te: consulenza esperta, assistenza tecnica, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio impianti e valutazione usato. Hai un numero verde sempre a disposizione, con un supporto tecnico per aiutarti a risolvere ogni problema.

Stai fresco, al resto pensa Aquarial.

VANTAGGI

3 buoni motivi per scegliere il raffrescamento evaporativo?

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.

Ecologico

Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito!

Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy

Richiedi informazioni