I raffrescatori Aquarial assicurano un alto numero di ricambi d'aria, per un ambiente sempre salubre e sanificato.
Scegli il modello di raffrescatore fisso ideale per la tua azienda o attività commerciale.
Il raffrescatore fisso AQU 30.000 I è l’ideale per i grandi spazi industriali.
I raffrescatori industriali fissi Aquarial per grandi ambienti permettono di abbassare fino a 10° della temperatura interna rispetto a quella esterna, con un ricambio d’aria costante che contribuisce a rendere l’ambiente di lavoro più produttivo e salubre.
Quando l’atmosfera interna degli ambienti lavorativi raggiunge temperature troppo elevate, lavorare diventa problematico sia per i macchinari che per i dipendenti, con effetti negativi sia sulla produttività che sulla sicurezza del personale.
Il raffrescatore fisso AQU 30.000 I ha una potenza di 3000 W e un consumo d’acqua pari a 25-30 litri all’ora. Fa parte della gamma di raffrescatori industriali fissi Aquarial pensati per grandi ambienti e consente di rinfrescare l’intero spazio lavorativo o specifiche isole di lavoro. Il raffrescatore fisso AQU 30000 è provvisto di quadro di controllo a parete LCD, telecomando e sistema di protezione dal rischio di sovraccarico.
I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.
Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.
È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.
Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori