Raffrescatore portatile AQU 1.500 M

I raffrescatori Aquarial assicurano un alto numero di ricambi d'aria, per un ambiente sempre salubre e sanificato.
Scegli il modello di raffrescatore fisso ideale per la tua azienda o attività commerciale.

Preventivo gratuito e installazione rapida. Installa ora e paga da Ottobre.

Il raffrescatore portatile AQU 1.500 M, silenzioso e di estetica piacevole è l’ideale per ambienti piccoli o domestici.

Raffresca fino a 30 m² di aria, ha una potenza di 120 W e un consumo d’acqua pari a 0,5 litri per ora. È dotato di quadro di controllo LCD, telecomando, ionizzatore, swing, scarico manuale dell’acqua e sistema di carico acqua manuale.

Grazie alle sue caratteristiche peculiari sarà il tuo compagno perfetto nella stagione estiva; questo dispositivo di raffreddamento migliora e rinfresca l’ambiente grazie alle funzioni di raffreddamento dell’aria, ionizzatore e umidificatore, regolandosi in tre diversi tipi di vento e oscillazioni automatiche per un maggiore comfort. A questo ambiente migliorato, aggiungiamo che AQU 1.500 elimina mosche, zanzare e insetti in quanto integra la sua funzione di controllo del clima con un sistema anti-insetti estremamente utile costituito da luci UV ultraviolette in modo che nessun insetto ti impedisca di goderti il suo ambiente fresco e sano.

A differenza dei tradizionali impianti di condizionamento che, oltre ad avere elevati costi d’installazione e di consumo energetico, funzionano solo con porte e finestre chiuse riciclando sempre la stessa aria, il raffrescatori d’aria rinfrescano, filtrano e ricambiano l’aria in modo totalmente ecologico e silenzioso mantenendo porte e finestre aperte.

Ecologico ed economico, il raffrescatore portatile AQU 1.500 M rinfresca e purifica l’aria di ambienti e spazi domestici fino a 30 m², con una spesa inferiore a 1 € al giorno, sfruttando semplicemente il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata, passa attraverso filtri pregni di acqua che ne abbattono la temperatura e torna all’ambiente rinfrescata e purificata.

Con l'aggiunta di ghiaccio o acqua fredda è inoltre possibile aumentare le prestazioni di raffrescamento.

Scarica la scheda tecnica
Richiedi informazioni

Condividi:

VANTAGGI

3 buoni motivi per scegliere il raffrescamento evaporativo?

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.

Ecologico

Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito!

Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy

Richiedi informazioni