I raffrescatori Aquarial assicurano un alto numero di ricambi d'aria, per un ambiente sempre salubre e sanificato.
Scegli il modello di raffrescatore fisso ideale per la tua azienda o attività commerciale.
Il raffrescatore portatile AQU 8.001 è provvisto di quadro di controllo manuale, swing, scarico manuale dell’acqua, siste- ma di carico dell’acqua manuale o automatico.
Con una spesa inferiore a 2€ al giorno, il raffrescatore portatile AQU 8.001 rinfresca fino a 100 m² di aria, ha una potenza di 950 W e un consumo d’acqua pari a 8-10 litri< per ora.
Il raffrescatore AQU 8.001 può essere utilizzato, da solo o in sinergia con altri raffrescatori fissi o mobili della linea Aquarial, per il rinfrescamento localizzato di singole aree del capannone, singole isole di lavoro o singoli macchinari.
A differenza dei tradizionali impianti di condizionamento i raffrescatori portatili Aquarial rinfrescano gli ambienti interni con porte e finestre aperte e possono essere utilizzati anche all’esterno per rinfrescare terrazze, de hors, banchetti, ricevi- menti all’aperto ecc.
Ecologico ed economico, il raffrescatore portatile AQU 8.001 M rinfresca e purifica l’aria di ambienti e spazi domestici fino a 50 m², con una spesa inferiore a 1 € al giorno, sfruttando semplicemente il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata, passa attraverso filtri pregni di acqua che ne abbattono la temperatura e torna all’ambiente rinfrescata e purificata.
A differenza dei tradizionali impianti di condizionamento, che hanno elevati costi d’installazione e di consumo energetico e non possono essere applicati in tutti gli ambienti, i raffrescatori portatili Aquarial di Socaf, ideali per ambienti con porte e finestre aperte, rinfrescano, filtrano e ricambiano l’aria in modo ecologico e silenzioso.
Il raffrescatore portatile AQU 8.001 di tipo centrifugo può essere facilmente canalizzato fino a 15mt dalla macchina.
I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.
Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.
È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.
Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori