Elettrodomestici e apparecchiature elettriche in funzionamento, uniti alle ordinarie operazioni di cottura, rendono gli spazi lavorativi di cucine e forni ambienti caldi, caratterizzati dalla presenza di fumi, vapori e odori. La normativa igienico sanitaria per la ristorazione richiede la dotazione di idonei sistemi di aspirazione dei fumi e dei vapori, ma questo può non essere sufficiente per la creazione di un ambiente di lavoro confortevole. I raffrescatori per cucine e forni di Aquarial filtrano l’aria, restituendola all’ambiente rinfrescata, pulita, priva di odori e germi.
A partire da un sopralluogo offriamo la nostra consulenza, per comprendere le tue esigenze di raffrescamento.
Grazie alla lunga esperienza progettiamo la soluzione più adatta a te, installandola secondo elevati standard di sicurezza.
Rimaniamo a tua disposizione anche dopo l’installazione, con un servizio di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria.
Attraverso un’app, potrai tenere monitorato il raffrescatore e gestirlo da remoto.
Il raffrescamento evaporativo adiabatico sfrutta il principio fisico per cui l’acqua, evaporando, abbassa la temperatura dell’ambiente circostante. La refrigerazione viene prodotta dai raffrescatori attraverso lo scambio di energia tra acqua e aria.
L’aria calda attraversa speciali pannelli evaporanti, bagnati dall’acqua
Evaporando, l’acqua assorbe calore dall’aria, che riduce così la sua temperatura
L’aria raffrescata viene immessa nell’ambiente
I numerosi ricambi d’aria, garantiti dall’impianto, mantengono l’ambiente fresco e gradevole, eliminando polveri e aria viziata
Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori