Prova subito Ionicball

Elimina i batteri e contrasta la formazione di funghi

Una pallina in plastica che contiene potenti pellet addittivati con il principio attivo brevettato THUNDERCAN a base di minerali micro e nano particellari

Questo principio attivo è appositamente sviluppato per distruggere i batteri e inibire la formazione di funghi all’interno di vasche per il recupero dell’acqua dei raffrescatori adiabatici ed evaporativi, un prodotto che sostituisce battericidi solubili o a cloro.

La carica dura per 6 mesi, ovvero una stagione intera.

Zero Pensieri

Perfetto per tutti i raffrescatori fissi e mobili della gamma Aquarial

Come funziona

Semplice, pratica e ideale per tutta la stagione estiva

IONICBALL è semplice da posizionare e non richiede manutenzione continuativa di rabbocco o controllo, perché la sua carica dura per tutta la stagione.

La vera innovazione è la capacità di rimanere attivo dentro la vasca, evitando così la proliferazione di batteri dovuta a cause esterne; infatti la composizione interna di IONICBALL è studiata in modo da rilasciare in maniera graduale, piccolissime parti di prodotto durante l'utilizzo, in maniera che il principio attivo sia sempre costantemente graduale.

Accelerazione Ionica Brevettata

Specifiche tecniche

Performance certificata per il tuo raffrescatore

IONICBALL è inodore, non ha effetti sulla pelle e non sprigiona sostanze tossiche.
Distrugge in maniera istantanea l’attività batterica dell’acqua nel momento in cui passa attraverso il pellet.

La componente ionizzante emette ossigeno nascente, in modo da rendere inospitale l’acqua trattata e previene funghi e batteri come Legionella pneumophila, Staphylococcus aureus, Clostridium perfringens, Pseudomonas aeruginosa, Listeria monocytogenes, Escherichia coli, Enterococcus faecalis, Salmonella enteriditis, Aspergillus niger, Candida albicans.

Relazione di Laboratorio Scheda Tecnica
  • USO

    Inserisci una o più IONICBALL (a seconda del dosaggio) all’interno del raffrescatore, dovrai solo sostituirla la stagione successiva.

  • DOSAGGIO

    Una pallina di IONICBALL è dosata per contenitori fino a 100 litri di acqua.

  • DATI TECNICI

    DIMENSIONE: ø 8,8 x 4,5 cm
    MATERIALE: Parte esterna in plastica retinata, parte interna in Resina alimentare; sali di Ag Argento nano particellari, mix di minerali ionizzanti; principio attivo brevettato THUNDERSCAN
    PESO SPECIFICO APPARENTE: 1150 kg/m3
    STOCCAGGIO: Luogo asciutto. ha validità di 12 mesi dalla data di produzione riportata sulla confezione.

Chiedi il meglio al tuo raffrescatore e purifica i tuoi spazi. Acquista subito IONICBALL.

Clicca su "Paga Adesso" per acquistare in sicurezza IONICBALL con Carta di credito o Paypal

© 2020 IONICBALL by Aquarial | Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01331640167 | REA: BG - 197182 | Privacy Policy | Cookie