Aquarial a MECSPE 2015

31 Marzo 2015

Aquarial a MECSPE 2015

Dal 26 al 28 Marzo Socaf ha partecipato a MECSPE 2015, la nuova edizione della fiera di riferimento per l’industria manifatturiera e le tecnologie per l’innovazione, portando agli occhi del pubblico interessato caratteristiche e vantaggi dei raffrescatori evaporativi Aquarial.

Le novità di MECSPE 2015

Per la prima volta l’evento MECSPE ha occupato tutti i nove padiglioni della Fiera di Parma, dedicando più spazio espositivo a numerose iniziative e ai settori merceologici oggi più strategici.
Le macrotendenze del settore manifatturiero e l’innovazione sono state palcoscenico ideale per la presenza e partecipazione di tecnologie all’avanguardia.

Scopri i raffrescatori ecologici di Aquarial

Freschezzaecologia e comfort: ecco come un ambiente può essere più salubre e confortevole utilizzando semplicemente acqua. I raffrescatori evaporativi della linea Aquarial rinfrescano e purificano l’ambiente, aspirando aria calda. Socaf ha presentato questi raffrescatori al MECSPE 2015 mostrando come sia possibile respirare aria fresca anche in ambienti chiusi!

raffrescatori evaporativi Aquarial ricambiano l’aria degli ambienti in cui sono installati fino a 25 volte in un’ora, sfruttando dei pannelli evaporativi pregni d’acqua che restituiscono all’ambiente aria fresca e libera da pulviscoli.

Aquarial ha regalato ai visitatori dei MECSPE 2015 tanti respiri di aria fresca… volete provarli anche voi?

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.