Aquarial al Festival dell’Ambiente di Bergamo, 16 - 18 maggio

12 Maggio 2014

Aquarial al Festival dell’Ambiente di Bergamo, 16 - 18 maggio

Dal 16 al 18 maggio Socaf e Aquarial saranno presenti con uno stand al terzo appuntamento con il Festival dell'Ambiente di Bergamo.  

Dal 1982 Socaf propone macchine, prodotti e servizi per tutte le esigenze di miglioramento della qualità ambientale negli ambienti di lavoro: macchinari industriali per la pulizia degli ambienti di lavoro, una linea di consumo che comprende una gamma completa di detergenti e di complementi per la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti e, dal 2004, la linea di raffrescatori evaporativi Aquarial.

Un ambiente più fresco e purificato è indispensabile per la produttività e la sicurezza del personale e dei macchinari; la linea di raffrescatori evaporativi Aquarial rappresenta la soluzione economica ed ecologica per rinfrescare in modo naturale gli ambienti di lavoro e i grandi spazi. I raffrescatori evaporativi Aquarial infatti, rinfrescano l’aria sfruttando solo il principio naturale dell’evaporazione, senza l’utilizzo di gas refrigeranti e con bassi costi d’esercizio; permettono un costante ricambio d’aria, funzionano con porte e finestre aperte, puliscono l’ambiente da fumi, polveri, odori ed esalazioni nocive e possono essere utilizzati anche all’esterno.

Con oltre 30.000 clienti serviti in tutta Italia, ogni azienda, di qualsiasi settore e dimensione, potrà contare sulla grande esperienza di Socaf, sempre all’avanguardia con le migliori soluzioni tecnologiche dal panorama mondiale nel campo della pulizia e del raffrescamento.

Qualità ambientale per produrre meglio è, da oltre trent’anni, la nostra filosofia: scopri di più al Festival dell’Ambiente di Bergamo!