Aquista ora il tuo raffrescatore e inizia a pagare da gennaio 2021!

17 Settembre 2020

Aquista ora il tuo raffrescatore e inizia a pagare da gennaio 2021!

I vantaggi di Aquarial subito tuoi: un investimento per il tuo futuro.

 

I raffrescatori Aquarial sono un investimento a lungo termine che permette di migliorare la qualità dell’aria e il benessere delle persone negli ambienti domestici e lavorativi. Un sistema di raffrescamento di valore, che puoi integrare nella tua attività per prepararti alla prossima stagione estiva senza pensieri.

 

Perché acquistare ora il tuo raffrescatore?

 

Prima di tutto puoi approfittare della nostra esclusiva promozione, valida solo fino al 30 settembre 2020 e fino a esaurimento scorte. In cosa consiste?

La promozione Installa ora e paga da gennaio 2021, attiva su tutti i raffrescatori fissi Aquarial, ti permette di avere da subito l’impianto di raffrescamento di cui hai bisogno per gestire in tutta sicurezza il benessere dei tuoi ambienti lavorativi in previsione del ritorno della stagione estiva. I tempi, infatti, sono scanditi in modo ottimale: installazione tra settembre e ottobre e pagamento della prima rata trimestrale a gennaio 2021.

Scegliendo i raffrescatori fissi Aquarial, avrai un impianto customizzato capace di rinfrescare l’aria di ambienti di medie e grandi dimensioni come capannoni e comparti produttivi e un valido alleato per la pulizia dell’aria da polveri e inquinanti.

 

E non finisce qui, la nostra promozione si estende anche ai raffrescatori portatili!

Fino al 30 settembre 2020 e fino a esaurimento scorte puoi acquistare i raffrescatori portatili della gamma Aquarial con un extra sconto del 20%. I raffrescatori portatili sono ideali per un raffrescamento diffuso di ambienti di piccole e medie dimensioni e per l’abbassamento delle temperature in modo localizzato, solo dove e quando serve. Sono facilissimi da trasportare grazie alle pratiche rotelle e sempre pronti all’uso.

 

Tutti i nostri prodotti, inoltre, garantiscono fino a 20 ricambi d’aria ogni ora riducendo attivamente la carica batterica presente nell’aria ed eliminando polveri, odori, germi e aria viziata. Questo aiuta a migliorare sensibilmente il benessere psicofisico dei lavoratori e la loro produttività, riducendo di moltissimo il rischio di incidenti e la possibilità di sviluppare allergie o patologie respiratorie.

Acquistare e installare i raffrescatori in questo periodo, permette di progettare e realizzare impianti personalizzati in modo ancora più accurato e minuzioso. Le operazioni di analisi preliminare potranno essere effettuate flessibilmente e senza fretta, per garantirti un sistema di raffrescamento efficace e su misura per le tue esigenze. Il risultato? Un prodotto chiavi in mano, come lo vuoi e dove lo vuoi.

 

Cosa aspetti, scegli di dotare subito la tua attività di un sistema di raffrescamento ecologico, economico ed efficace richiedendo un preventivo senza impegno e la consulenza dei nostri tecnici altamente qualificati.

Gioca d’anticipo, scegli la convenienza e la qualità Aquarial!