Aria fresca ed EXTERNA con i raffrescatori mobili Aquarial

19 Aprile 2017

Aria fresca ed EXTERNA con i raffrescatori mobili Aquarial

Torna per la sua 8° edizione EXTERNA, la fiera settoriale del Sud Italia per il comparto outdoor. Dal 28 aprile al 1° maggio in Piazza Palio – Lecce.

Tra i protagonisti anche i raffrescatori mobili Aquarial: indispensabili macchine generatrici di aria fresca e responsabili di benessere e comfort anche in spazi all’aperto.

I numeri di EXTERNA: una ventata di aria fresca

EXTERNA, fiera punto di riferimento per il Mezzogiorno italiano ospita anche quest’anno oltre 100 espositoriche rappresentano più di 400 aziende nazionali e internazionali; si organizza su una superficie di 10.000 mqed espone prodotti e servizi di un settore vasto e completo come l’outdoor.

L’evento si conferma un punto di riferimento per le aziende che cercano un grande palcoscenico di promozione per il proprio brand e un proficuo momento di incontro tra domanda e offerta. In EXTERNA è possibile trovare il meglio del settore outdoor living tra cui: arredi per esterno, coperture e infissi per esterno, soluzioni edili per esterno, design del verde e dell’illuminotecnica, arredi e attrezzature per spiagge, stabilimenti balneari, piscine e spa…tutto ciò che riguarda e offre soluzioni per il benessere all’aperto.

I vantaggi dell’aria fresca outdoor

Proprio su questo ultimo punto – vivere in modo sano e piacevole all’aperto – i raffrescatori Aquarial rappresentano il valore aggiunto della fiera di Lecce.

Come respirare aria fresca anche in ambienti outdoor, mentre ci si riposa e ci si diverte?

Vivere bene all’aria aperta significa anche respirare aria fresca.  Per mantenere un buon livello di benessere e comfort i raffrescatori mobili Aquarial ricambiano l’aria continuamente restituendo allo spazio in questione aria fresca e pulita. Senza utilizzare liquidi refrigeranti, ma solo sfruttando il principio naturale dell’evaporazione i raffrescatori mobili Aquarial “assorbono” l’aria calda, la raffreddano e la liberano nuovamente nell’ambiente outdoor rinfrescandolo.

Grazie alla praticità di macchine leggere, facilmente posizionabili in zone precise dello spazio da rinfrescare, i raffrescatori mobili Aquarial offrono benessere e comfort sia in spazi chiusi, ma con porte e finestre aperte, sia all’esterno: in tensostrutture, stabilimenti balneari, piscine, spa…

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci a EXTERNA! Dal 28 aprile al 1° maggio vivi in salute e scegli l’aria fresca: un toccasana per gli ambienti indoor e per quelli outdoor! 

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.