FUORI TUTTO: raffrescatori mobili e fissi in PROMOZIONE

16 Settembre 2020

FUORI TUTTO: raffrescatori mobili e fissi in PROMOZIONE

La stagione estiva è quasi giunta al termine, ma i vantaggi dei raffrescatori Aquarial continuano con PROMOZIONI imperdibili valide solo fino al 30 settembre 2020

 

** Raffrescatori mobili: EXTRA SCONTO del 20% sulle nuove macchine! **

Ideali per la tua attività commerciale o industriale, i raffrescatori portatili Aquarial sono la soluzione efficiente, economica ed ecologica per il raffrescamento di locali interni come bar, ristoranti, pizzerie e dehors, ma anche spazi totalmente aperti come aree per eventi, feste, ricevimenti, spiagge, giardini e campi sportivi. Grazie a questa promozione puoi averli subito con un ulteriore sconto del 20% sul prezzo di listino, per una convenienza davvero unica.

 

Perché scegliere un raffrescatore portatile?

  • Sono sempre pronti all’uso
  • Possono essere posizionati e trasportati con facilità
  • Hanno una lunga autonomia
  • Sono ideali per attività commerciali, industriali e per uso domestico

 

** Raffrescatori fissi: installa ora, PAGHI A GENNAIO 2021! **

L’installazione è garantita tra settembre e ottobre 2020: nessun anticipo, il pagamento della prima rata trimestrale è previsto per gennaio 2021. 

Ciò è reso possibile dalla collaborazione di Aquarial con GRENKE, lo specialista della locazione che offre alle aziende formule di noleggio operativo che permettono di salvaguardare le proprie risorse e avere a sempre a disposizione le attrezzature all’avanguardia di cui si ha bisogno.

 

Perché scegliere un raffrescatore fisso?

  • Installazione GARANTITA entro 7 giorni dall’ordine
  • Ogni ambiente avrà sempre aria fresca e igienizzata
  • Sono posizionabili su pareti e tetti
  • Sono utilizzabili con porte e finestre aperte

 

Un’OCCASIONE DA NON PERDERE: rinfresca i tuoi ultimi giorni d’estate o preparati in anticipo al caldo dell’estate 2021 risparmiando subito sul tuo nuovo raffrescatore! Affrettati, la promozione è valida fino al 30 settembre e fino a esaurimento scorte.

Contattaci ora per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito senza impegno.