FUORI TUTTO sui raffrescatori portatili AQU 1.500 M, AQU 4.001 M, AQU 5.000 M e AQU 8.001 M

31 Luglio 2019

FUORI TUTTO sui raffrescatori portatili AQU 1.500 M, AQU 4.001 M, AQU 5.000 M e AQU 8.001 M

Sei alla ricerca di una soluzione rapida ed efficace per combattere il caldo? Approfitta del nostro fuori tutto! Grazie alla promozione in corso potrai acquistare e ricevere in breve tempo uno o più raffrescatori portatili nei modelli AQU 1.500 M, AQU 4.001 M , AQU 5.000 M e AQU 8.001 M a prezzi davvero convenienti. Ti basterà contattarci per richedere una consulenza immediata sul modello più adatto alle tue necessità e in breve tempo potrai godere di aria fresca e purificata per la tua attività o la tua casa.

 

Uno dei numerosi vantaggi dei raffrescatori mobili è infatti la possibilità di usufruirne subito, senza dover attendere i tempi tecnici di analisi preliminare, progettazione e installazione. Ideali per il raffrescamento localizzato di piccoli e medi ambienti, sono sempre pronti all’uso e facilmente trasportabili e posizionabili grazie alle pratiche rotelle integrate nella struttura. Sono dotati di quadro di controllo a parete LCD, telecomando, termostato e umidostato programmabili, timer programmabile, scarico automatico dell’acqua e sistema di pulizia d’arresto. Dotati di serbatoio di grandi dimensioni, garantiscono una lunga autonomia di utilizzo; sono silenziosi e discreti e posono essere utilizzati anche all’aria aperta.

 

Grazie al funzionamento tramite raffrescamento evaporativo adiabatico, che sfrutta il naturale scambio di energia generato dal contatto fra acqua e aria durante il processo di evaporazione, potrai raffrescare naturalmente qualsiasi ambiente, mantenendo sotto controllo i livelli di temperatura ed umidità. In modo ecologico, inoltre, potrai liberarti da aria viziata, polvere, odori e germi con un macchinario semplice e funzionale.

 

Per il nostro fuori tutto proponiamo modelli capaci di rispondere ad ogni esigenza di raffrescamento diffuso o localizzato. AQU 1.500 M è ideale per piccoli ambienti domestici o uffici, raffresca fino a 30m2 d’aria ed è dotato di sistema anti-insetti integrato, con luci UV ultraviolette. Con questo dispositivo potrai rinfrescare efficacemente l’ambiente grazie alle funzioni di raffreddamento dell’aria, ionizzatore, umidificatore, regolazione di tre diversi tipi di vento e oscillazioni auomatiche.

 

Il raffrescatore AQU 4.001 M si distingue per la silenziosità e l’estetica piacevole, che lo rendono ideale anche per eventi e attività all’aria aperta. Raffresca fino a 60m2 d’aria e, grazie alla ventilazione di tipo centrifugo che consente una pressione maggiore, è in grado di spingere l’aria ad una distanza di 8 metri.

 

AQU 5.000 M, dall’estetica pulita e professionale, rappresenta la soluzione migliore per ambienti di media grandezza riuscendo a rinfescare fino a 70-80m2 di aria. Ha una potenza di 220W, è dotato di zanzariera sul pannello posteriore e consente un consumo d’acqua pari a 5-7 litri l’ora, per un risparmio energetico sensibile.

 

Il raffrescatore portatile AQU 8.001 M garantisce il corretto rinfrescamento localizzato per singole aree di lavoro o macchinari. Rinfresca fino a 100m2 di aria e può essere utilizzato da solo o in sinergia con altri raffrescatori della linea Aquarial. Ideale anche per ambienti domestici e attività all’aperto.

 

Cosa aspetti? Per scegliere il raffrescatore portatile giusto per te e visitare la sezione con tutti i modelli CLICCA QUI