Installa subito un raffrescatore evaporativo Aquarial, lo pagherai l’anno prossimo!

02 Ottobre 2014

Installa subito un raffrescatore evaporativo Aquarial, lo pagherai l’anno prossimo!

L’estate 2014 ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca e ancora tanta voglia di sole e caldo. Ma la storia ci insegna che queste estati eccezionali difficilmente si ripetono e noi siamo già proiettati verso il caldo della prossima estate! Ecco quindi l’imperdibile proposta che Aquarial ha pensato per voi:

Installate subito un raffrescatore evaporativo e potrete pagarlo nel 2015!

In questo modo noi potremo installare e collaudare l'impianto al meglio e senza fretta e voi non vi farete trovare impreparati dal primo caldo della prossima estate.

Installando ora i raffrescatori evaporativi Aquarial potrete inoltre usufruire degli incentivi fiscali messi in campo dal Governo per l’agevolazione a favore dei soggetti titolari di reddito d’impresa per gli investimenti in beni strumentali nuovi, il c.d. Decreto “Competitività”.

Contattaci senza impegno per informazioni, o compila il form per un preventivo gratuito. I nostri geometri vi illustreranno tutte le possibilità e le potenzialità dei raffrescatori evaporativi Aquarial, per qualsiasi ambiente e in qualsiasi settore.

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.