Installazione raffrescatori in una settimana: con Aquarial è possibile

20 Giugno 2018

Installazione raffrescatori in una settimana: con Aquarial è possibile

Il caldo è arrivato, e devi correre ai ripari per rinfrescare il tuo capannone? Non temere: con Aquarial puoi beneficiare di aria fresca in brevissimo tempo, grazie a soluzioni customizzate, e a un servizio di installazione raffrescatori in una settimana, rapida ed efficiente.

 

L’importanza di aria fresca e pulita

Aquarial, leader in Italia per i raffrescatori fissi, da anni si occupa di installazione impianti raffrescatori fissi in contesti industriali. A partire da superfici di 100mq, e fino a capannoni di 400mq, è possibile rinfrescare l’ambiente produttivo utilizzando un raffrescatore fisso industriale. Per garantire ambienti produttivi freschi e salubri, è fondamentale tenere sotto controllo il calore prodotto dalle macchine. Soprattutto in estate, all’interno degli ambienti industriali le temperature possono raggiungere soglie davvero elevate, ostacolando il benessere e il lavoro dei dipendenti. Aquarial risponde a questo problema con soluzioni di raffrescamento complete, composte da uno o più raffrescatori fissi, a seconda delle aree e dei volumi da raffrescare.

 

Un’installazione rapida e semplice

Grazie agli anni di attività nel settore dei raffrescatori, Aquarial ha acquisito un know how notevole, che permette all’azienda di organizzare tempestivamente gli interventi di installazione raffrescatori industriali. Anche quando arriva l’alta stagione, il team specializzato e ben organizzato di Aquarial riesce a gestire al meglio l’elevato numero di richieste e installazioni, portando a termine gli interventi di installazione raffrescatori in una settimana.

Velocità, competenza e affidabilità caratterizzano il lavoro di Aquarial e del suo personale, sempre attento a soddisfare le esigenze del cliente con efficienza e professionalità, anche quando il caldo è ormai alle porte e l’esigenza di raffrescamento si fa impellente. I tempi rapidi di installazione, uniti ai costi contenuti di acquisto e utilizzo, rendono i raffrescatori fissi la soluzione ecologica, economica ed efficiente per raffrescare grandi ambienti di lavoro.

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.