LAMIERA 2019: i raffrescatori Aquarial per le industrie del metallo

08 Maggio 2019

LAMIERA 2019: i raffrescatori Aquarial per le industrie del metallo

Aquarial parteciperà a LAMIERA 2019, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.

 

L’evento si svolgerà presso FieraMilano, il polo fieristico a Rho (MI), dal 15 al 18 maggio 2019. A LAMIERA espongono piccoli e grandi costruttori, nazionali ed internazionali, oltre ad imprese specializzate nella produzione di impianti complessi e sistemi automatizzati. Questa manifestazione rappresenta perciò una delle più grandi vetrine, in termini B2B, di innovazione tecnologica per ogni esigenza industriale mirata alla lavorazione del metallo.

 

Uno spazio particolare è inoltre dedicato alle soluzioni Industria 4.0 per la fabbrica digitale ed al mondo della robotica e degli integratori, la cui presenza nelle industrie che lavorano lamiere è sempre più diffusa. Numerose le aree tematiche, come ad esempio Robot Planet, Fabbricafutura, Saldatech, Fastener Industry, Ecocoatech e Blech Italy Service. Sono diverse anche le iniziative a calendario di LAMIALAMIERA, uno spazio allestito all’interno del padiglione 18 che propone incontri, confronti, approfondimenti e performance.

 

I numeri dell’ultima edizione parlano chiaro: con oltre 23.579 visitatori, più di 500 imprese espositrici, una percentuale di decisioni di acquisto dell’82% ed una superficie di 40.000 metri quadrati LAMIERA rappresenta un appuntamento imperdibile per le aziende del settore.

 

Aquarial proporrà le sue linee di raffrescatori fissi e portatili, adatti al rinfrescamento di ambienti industriali con alte temperature generate da lavorazioni e macchinari costantemente operativi. I raffrescatori evaporativi Aquarial, infatti, rappresentano la soluzione ecologica, economica ed efficace per la pulizia dell’ambiente da fumi, polveri, odori ed esalazioni nocive. Un ambiente lavorativo con costante ricambio d’aria e corretto mantenimento dei livelli di umidità e temperatura, aumenta il benessere dei lavoratori e di conseguenza la loro produttività.

 

È possibile richiedere la realizzazione di servizi su misura per esigenze specifiche e vengono offerti dall’azienda servizi di consulenza esperta, assistenza tecnica, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio di impianti e valutazione dell’usato.

 

Saremo al Padiglione 15 – Stand I65. Vi aspettiamo numerosi!