Noleggio raffrescatori: la soluzione flessibile per la tua estate

19 Giugno 2019

Noleggio raffrescatori: la soluzione flessibile per la tua estate

Se necessiti, per la tua attività o per eventi particolari, di un sistema di raffrescamento a noleggio pratico ed economico, rivolgiti ad Aquarial. I nostri servizi comprendono infatti il noleggio di raffrescatori in base alle specifiche esigenze della clientela, per garantire aria fresca e pulita nel luogo in cui si desidera per tutto il tempo necessario: una soluzione flessibile, vantaggiosa e poco impegnativa.

 

Se ad esempio possiedi un locale, bar o ristorante, e durante l’estate predisponi uno spazio all’aperto che necessita di un raffrescamento silenzioso, ecologico e localizzato per la tua clientela, questa è la soluzione perfetta per te. Non dovresti preoccuparti di trovare un luogo dove riporre il macchinario durante la stagione invernale e potrai utilizzarlo solamente quando il clima ne detterà la reale necessità.

 

Stai organizzando un evento in una location originale senza predisposizioni per la climatizzazione e necessiti di un pratico sistema di raffrescamento? Con le nostre soluzioni di noleggio potrai procurarti i macchinari necessari senza impegnarti nell’acquisto di dispositivi che utilizzeresti solo sporadicamente. Il noleggio raffrescatori Aquarial è la soluzione versatile che ti permette di risolvere tute le problematiche dovute al caldo dei mesi estivi senza il coinvolgimento in un impegno a lungo termine. Potrai scegliere l’opzione di noleggio raffrescatori mobili più adatta alle tue esigenze, da pochi giorni fino a tutta la stagione estiva, senza il pagamento di anticipi. Per quanto riguarda la gestione non sono dovuti oneri di proprietà, mentre per l’utilizzo si tratta unicamente di versare un canone fisso soggetto a vantaggi fiscali che ne permettono la completa deducibilità.

 

Tutti i raffrescatori Aquarial, per il loro funzionamento, sfruttano il principio naturale dell’evaporazione dell’acqua. L’acqua, evaporando, abbassa la temperatura dell’ambiente circostante scambiando energia a contatto con l’aria. È il sistema più antico ed ecologico per generare efficacemente aria fresca e pulita, nel pieno rispetto dell’ambiente. Rispetto al noleggio di climatizzatori tradizionali, scegli l’ecosostenibilità e l’efficacia naturale dei raffrescatori adiabatici Aquarial: possono essere trasportati facilmente, non necessitano installazione e sono sempre pronti all’uso.

 

Hai trovato la soluzione che fa per te? Prendi in considerazione anche la nostra opzione d’acquisto. Se dopo aver usufruito del noleggio dei raffrescatori portatili Aquarial non vuoi più rinunciarvi, puoi decidere di acquistarli usufruendo delle promozioni di fine stagione che proponiamo ogni anno.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni, richiedi un preventivo senza impegno!