Promozioni raffrescatori: i vantaggi di fine stagione

13 Settembre 2018

Promozioni raffrescatori: i vantaggi di fine stagione

L’estate sta finendo, ma i vantaggi dei raffrescatori Aquarial continuano, con promozioni di fine stagione davvero convenienti.

 

Fuori tutto sui raffrescatori mobili

Non hai ancora acquistato il tuo raffrescatore mobile, o semplicmente vuoi portarti avanti per l’anno prossimo? Approfitta del nostro fuori tutto: Aquarial offre un extra sconto del 30% sui modelli:

  • AQU4001: raffrescatore silenzioso e dall’estetica piacevole, perfetto per ambienti piccoli o domestici, fino a 60 metri quadri.
  • AQU5000M: perfetto per ambienti medio-piccoli fino a 70-80 metri quadri, grazie alla sileziosità è l’ideale per raffrescare anche gli uffici.
  • AQU8000M: ambienti fino a 100 metri quadri possono essere raffrescati con efficacia e senza sprechi.

 

Vantaggi per i raffrescatori fissi

Se hai un’azienda e hai l’esigenza di migliorare le condizioni per te e i tuoi operatori nel periodo estivo, approfitta della bassa stagione per installare un nuovo impianto di raffrescamento fisso. Aquarial offre la possibilità di pagamenti personalizzati, in base alle specifiche esigenze del cliente. Puoi infatti installare ora il tuo raffrescatore fisso, e pagarlo a partire dal 2019.

 

Per maggiori informazioni sui servizi e sulle promozioni raffrescatori, o per richiedere un preventivo gratuito, contattaci senza impegno.

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.