Raffrescatore evaporativo portatile: la pratica soluzione per piccoli spazi

02 Marzo 2016

Raffrescatore evaporativo portatile: la pratica soluzione per piccoli spazi

Quest’anno l’inverno si è fatto proprio desiderare ed è orami ora di pensare alla bella stagione. Per la tua casa, il tuo negozio o luogo di lavoro di piccole dimensioni prova i vantaggi di un raffrescatore evaporativo portatileAquarial!

Come scegliere il raffrescatore evaporativo portatile

Condizionare o raffrescare? Per evitare scompensi microclimatici tra interno ed esterno di un ambiente chiuso esistono soluzioni che rinfrescano naturalmente senza utilizzare gas refrigeranti. Scegliere il fresco giusto è questione di benessererisparmio e praticità.

Quando il caldo sarà ormai alle porte virai in un microclima ideale in casa tua o nel luogo in cui lavori, senza rischiare bollette troppo alte e guai di salute. Come avere tutto questo? Grazie a un raffrescatore evaporativo portatile. Il raffrescamento, anche per spazi di piccole dimensioni, garantisce:

  • capacità di raffrescamento localizzato e su misura
  • basso consumo energetico
  • poca rumorosità
  • assenza di liquidi e gas refrigeranti
  • praticità di spostamento e posizionamento all’interno dell’ambiente
  • quadro di controllo a parete LCD, telecomando, termostato e umido stato
  • timer programmabile
  • scarico automatico dell’acqua
  • sistema di pulizia all’arresto

Per un fresco dedicato

Con un raffrescatore evaporativo portatile Aquarial puoi rinfrescare barristorantipizzeriede hors e casa tua, senza escludere spazi all’aperto in cui spesso si organizzano feste e manifestazioni: il raffrescatore evaporativo portatile è ideale in parchi, spiagge e campi sportivi… Puoi infatti posizionarlo in un punto strategico per raffrescare un particolare macchinario o una zona di intenso lavoro soggetta a surriscaldamento. Ogni modello ha la sua specificità ed è facile adattarlo alle tue condizioni ed esigenze.

Come funziona il raffrescatore evaportativo portatile

Ogni raffrescatore evaporativo portatile è dotato di pannello evaporante e sistema di distribuzione d’acqua fredda, un ventilatore che aspira aria, la convoglia al pannello e poi la restituisce all’ambiente fresca e pulita. Il raffrescatore evaporativo portatile svolge la sua azione rinfrescante grazie alla presenza di alveoli impregnati d’acqua che raffreddano l’aria cedendo calore all’acqua che evapora, rinfrescando l’ambiente.

Se non conosci i vantaggi del raffrescamento e non vuoi sbilanciarti nell’acquisto di un raffrescatore evaporativo portatile Aquarial, puoi anche noleggiarlo: trova il modello giusto e provalo per un singolo evento! Il nostro fresco saprà conquistarti…