Raffrescatori Aquarial per spazi esterni, naturali ed ecologici

17 Luglio 2019

Raffrescatori Aquarial per spazi esterni, naturali ed ecologici

Durante l’estate si preferisce trascorrere il proprio tempo all’aria aperta ma spesso il caldo eccessivo rende difficile una lunga permanenza in terrazze, dehors o giardini.

 

Se sei un ristoratore, possiedi un bar o una pizzeria, e nei mesi estivi predisponi uno spazio esterno per i tuoi clienti, Aquarial ha la soluzione perfetta per te. I nostri raffrescatori, infatti, permettono di godere di aria fresca e pulita anche in ambienti esterni, rendendo ancora più piacevole un pranzo o un caffé all’aria aperta. Versatili ed efficaci, producono aria purificata in modo silenzioso e naturale, senza impattare negativamente sull’ambiente.

 

Sono disponibili in numerosi modelli, customizzabili a piacere in base alle specifiche esigenze della propria attività. Facilmente trasportabili grazie alle pratiche rotelle e al peso contenuto, possono essere riposizionati all’occorrenza per garantire sempre un raffrescamento efficace ed ecologico. Il loro funzionamento, evaporativo adiabatico, si basa sullo sfruttamento del principio naturale dell’evaporazione dell’acqua che, a contatto con l’aria, produce uno scambio di energia in grado di abbassare la temperatura dell’ambiente circostante.

 

Scopri tutti i modelli disponibili, in base allo spazio a disposizione possono coprire da un minimo di 30mq ad un massimo di 500mq per gli ambienti di grandi dimensioni. Grazie alla bassa rumorosità, non interferiscono con le conversazioni dei clienti e permettono un raffrescamento piacevole e discreto. Questa tipologia di raffrescatori permette inoltre un notevole risparmio energetico, in termini di consumo di elettricità e di acqua necessari al loro funzionamento: i costi di acquisto, installazione e gestione sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di condizionamento.

 

Se necessiti di raffrescatori solo per la stagione estiva, scegli l’opzione del noleggio: una soluzione flessibile e poco impegnativa che assicurerà alla tua attività tutti i vantaggi di un raffrescamento naturale e sicuro senza l’obbligo di acquisto. Potrai noleggiarli per alcuni giorni o per tutta l’estate, senza pagamento di anticipi né oneri di proprietà, pagando un canone fisso e usufruendo dei vantaggi fiscali dedicati.

 

Se al termine dell’estate non potrai più fare a meno dei nostri raffrescatori, potrai riscattarli con opzione d’acquisto e usufruire delle promozioni di fine stagione che offriamo ogni anno. Si riveleranno molto utili anche in cucina e negli ambienti interni, risolvendo tutte le problematiche di ambienti caldi, umidi e con numerosi odori nell’aria. Cosa aspetti? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!