Raffrescatori esterni per una fresca estate

20 Maggio 2015

Raffrescatori esterni per una fresca estate

L’estate è ormai alle porte, ma la voglia di organizzare giornate ed eventi all’aperto deve fare i conti con l’arrivo del gran caldo. Le alte temperature impediscono il tuo divertimento? Raffresca la tua estate con i raffrescatori esterni portatili Aquarial.

Aria fresca anche ad Agosto

Sole, caldo e alta temperatura: ecco i protagonisti della tua prossima estate. E se ami il “sol leone”ma non vuoi patire il surriscaldamento, contrastare il disagio delle ore più calde è possibile. Come?
Grazie a sistemi di raffrescamento dedicati a spazi outdoor puoi rilassarti in spiaggia, al bar o in ristoranti all’aperto, durante cerimonie e feste estive.
In questo periodo dell’anno iniziano sagre ed eventi di paese, organizzati in aree molto piccole, ma sempre tanto affollate e spesso coperte da tensostrutture. Come contrastare l’aria viziata, irrespirabile e gli odori che possono crearsi e diffondersi presso la tensostruttura e le aree circostanti?

La soluzione sono i raffrescatori per esterni Aquarial, ideali per respirarearia fresca negli ambienti outdoor.

Raffrescatori per esterni, come è possibile?

raffrescatori evaporativi portatili possono essere utilizzati per spazi totalmente aperti: sono l’alternativa ideale ai tradizionali impianti di condizionamento, con la principale differenza di essere totalmente ecologici.
I raffrescatori per esterni Aquarial rinfrescano e filtrano l’aria calda: il passaggio attraverso filtri d’acqua abbassa la temperatura che torna nella tensostruttura più fresca, pulita e priva di odori

Raffrescamento esterno, anche “a noleggio”

Grazie alla soluzione “noleggio” puoi scegliere il modello di raffrescatore esterno più conveniente alla dimensione del tuo spazio da rinfrescare. Aquarial non costringe all’immediato acquisto del prodotto di raffrescamento, ma consente a ogni cliente di pensare alle proprie esigenze, provare la macchina ideale e adatta allo spazio outdoor interessato e usufruire solo successivamente dell’opzione acquisto.

Questa è la soluzione ideale per chi organizza feste o sagre di breve durata!

Ora non ti resta che pensare all’organizzazione del tuo evento; lo potrai fare con un partner affidabile e piacevole, che potrà garantire ai tuoi invitati aria fresca per tutta la durata della manifestazione!

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.