Raffrescatori evaporativi: questione di design!

04 Agosto 2016

Avreste mai pensato ai raffrescatori evaporativi oggetti di design? Tutto è possibile quando si ha bisogno di aria fresca! Nonostante i raffrescatori Aquarial siano dotati di estetica piacevole e si adattino comodamente agli ambienti indoor come uffici, locali commerciali e bar, il tocco dell’artista trasforma l'aria fresca in un vero e proprio complemento d’arredo.

Questo è un altro vantaggio dei raffrescatori portatili Aquarial!

Raffrescatori evaporativi portatili per il tuo locale

Scegliere un raffrescatore evaporativo portatile risponde al bisogno di aria fresca, tipico di un locale commerciale. Un raffrescatore mobile, è ecologico ed economico e grazie alle dimensioni ridotte, è comodo da posizionare in un angolo specifico dell’ambiente da rinfrescare.

Per cucine, forni, bar e ristoranti l’aria fresca e pulita è un'esigenza importante. Con Aquarial non solo rinfreschi, ma purifichi l’ambiente, regalando benessere ai tuoi clienti!

L’aria fresca ispira…

Tra le buone abitudini quotidiane, respirare aria fresca è una delle migliori. A casa, lavorando in ufficio o in azienda, mentre cucini o ti rilassi, è bene non affaticare corpo e mente respirando aria viziata. Anche nei piccoli ambienti è importante il frequente ricambio di aria.

L’inquinamento indoor è una situazione tipica delle cucine di appartamenti di città: gli ambienti in assoluto maggiormente colpiti dall’accumulo di sostanze nocive per la nostra salute. Inoltre, in estate, la condizione dell'aria indoor peggiora notevolmente: sporca, malsana, calda e umida provoca odori sgradevoli e ha un importante ed evidente riscontro negativo sull’operatività di coloro che vivono l’ambiente surriscaldato.

Un tocco di design per il raffrescatore AQU 4000 M

Scegliere un raffrescatore evaporativo portatile Aquarial è una scelta di benessere e di design! All’interno di locali, bar, ristoranti, ogni dettaglio può contribuire a migliorarne l’immagine e incuriosire i clienti.
L’aria fresca, l’assenza di odori e l'atmosfera confortevole sono un ottimo biglietto da visita per un ambiente commerciale. Aquarial ha studiato soluzioni ideali per un tipo di raffrescamento localizzato, dedicato a spazi di piccole/medie dimensioni

Un esempio è AQU 4000 M, il raffrescatore evaporativo portatile ideale per ambienti domestici e commerciali. Il piccolo ma efficiente raffrescatore rinfresca fino a 60 mq di aria in un locale unico, ha una potenza di 180 W ed è assolutamente silenzioso. Non è tutto: le piccole dimensioni lo rendono un oggetto poco ingombrante, carino e adattabile a qualsiasi ambiente commerciale.

L’aria fresca con AQU 4000 M è anche personalizzabile! Il tocco di creatività applicato dallo studio di grafica pubblicitaria Asymetrix ha trasformato il raffrescatore portatile AQU 4000 M in un complemento d’arredo carino e perfettamente ambientato.

Non resta che dire: l’aria fresca crea capolavori!

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.