Raffrescatori mobili: tantissime ragioni per sceglierli

11 Luglio 2018

Raffrescatori mobili: tantissime ragioni per sceglierli

Se devi affrontare il problema del caldo, ma l’installazione di un raffrescatore fisso ti sembra onerosa o eccessiva per le tue esigenze di raffrescamento, allora la soluzione che fa per te è un raffrescatore mobile.

I vantaggi dei raffrescatori mobili sono davvero tanti. Ecco le principali ragioni per cui sceglierli:

  • Nessuna installazione: i raffrescatori mobili Aquarial sono immediatamente operativi. Vengono venduti pronti all’uso, senza bisogno di effettuare lavori di installazione.
  • Sono facilmente programmabili: i raffrescatori Aquarial sono dotati di pannello di controllo LCD e telecomando, che permettono di comandare con facilità la macchina. I raffrescatori portatili sono infatti dotati di termostato e umidostato programmabili. Per una maggior praticità, è possibile utilizzare il timer.
  • Manutenzione minima: data la semplicità di utilizzo, i raffrescatori portatili non richiedono particolare manutenzione. Sono inoltre dotati di scarico automatico dell’acqua e sistema di pulizia all’arresto.
  • Versatilità: facilmente trasportabili e posizionabili, sono l’ideale per raffrescare ambienti interni, ma anche tensostrutture ed esterni, come in occasione di eventi e feste estive.
  • Grazie alle dimensioni ridotte possono tranquillamente essere riposti al termine dell’utilizzo. Questo contribuisce a rendere i raffrescatori la soluzione ideale anche per utilizzi circoscritti alla sola stagione estiva.
  • Bassi consumi: il basso consumo di acqua ed energia elettrica, ma anche l’assenza di gas o liquidi refrigeranti, rende i raffrescatori mobili economici ed ecologici. I bassi consumi favoriscono inoltre una lunga autonomia di raffrescamento.

Desideri maggiori informazioni sui raffrescatori Aquarial? Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

Contattaci senza impegno!