SIA GUEST 2017: aria fresca per il settore alberghiero

21 Settembre 2017

SIA GUEST 2017: aria fresca per il settore alberghiero

L’evento riferimento per il settore alberghiero torna a Rimini dal 12 al 14 ottobreSIA GUEST, la storica fiera internazionale dell’ospitalità, è da sempre un punto di incontro per albergatori e professionisti.

raffrescatori Aquarial espongono in fiera il bisogno di aria fresca in luoghi pensati per il benessere e il comfort.

L’ospitalità alla ricerca di innovazione

Anche il settore alberghiero ha espresso in questi ultimi anni la voglia di integrarsi con le nuove tecnologie. La voglia di innovazione ha infatti  portato a diversi miglioramenti nel settore che, tra il 2014 e il 2015, ha confermato la crescita del numero di agriturismi, alloggi in affitto e B&B.

I nuovi e positivi risultati ottenuti e in corso per il settore Ho.re.ca sono protagonisti di SIA GUEST, fiera giunta alla 66ma edizione e da sempre punto di riferimento per hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali e tutta la filiera produttiva di interesse per il mondo alberghiero, che oggi più che mai è alla ricerca di nuove prospettive che aggiornino e attualizzino il concetto di ospitalità.

Raffrescatori portatili e fissi per alberghi e agriturismi

Soprattutto in vacanza, ma più in generale quando si viaggia, sia per svago che per lavoro, si è alla costante ricerca di benessere e comfort.

Respirare aria fresca e pulita è una necessità non solo per gli ospiti di una struttura, ma anche per coloro che lavorano nel settore alberghiero. I raffrescatori Aquarial offrono diverse soluzioni di aria fresca per ambienti interni ed esterni (impianti fissi o macchine raffrescanti portatili e mobili) che garantiscono la giusta temperatura in qualsiasi ambiente indoor e outdoor.

Grazie ad Aquarial l’aria fresca è una certezza in ogni struttura alberghiera. Questo sarà il nostro motto a SIA GUEST!

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.