Stai cercando il noleggio raffrescatori?

Con i raffrescatori Aquarial potete garantirvi aria fresca e pulita dove e per quanto tempo desiderate. Il noleggio raffrescatori offre infatti una soluzione flessibile e poco impegnativa.

Non avete spazio per posizionare un macchinario nella stagione invernale e volete averlo solo quando vi serve? Dovete organizzare un rinfresco e non volete far soffrire i vostri invitati? Avete preparato un evento di pochi giorni e non volete impegnarvi con l’acquisto di un macchinario che non userete in futuro? Vorreste testare questa tecnologia ma non sapete se possa funzionare nel vostro ambiente? Avete un’esigenza contingente e dovete tamponare con una soluzione flessibile?

Il noleggio raffrescatori Aquarial è la soluzione davvero versatile che vi permette di risolvere tutte le problematiche di caldo della stagione estiva senza farvi impegnare nel lungo periodo. Aquarial offre soluzioni di noleggio che vanno da pochi giorni fino a tutta la stagione estiva e vale per tutti i raffrescatori potatili o mobili presenti in gamma.

Tutti i vantaggi del noleggio

Dal punto di vista finanziario, il noleggio raffrescatori non comporta il pagamento di anticipi, ma solo di un canone fisso. I vantaggi fiscali riguardano l’assenza di ammortamenti e la completa deducibilità dei canoni, mentre per quanto riguarda la gestione, non sono dovuti oneri di proprietà, e i macchinari sono perfettamente mantenuti e sostituiti a fine contratto.

Opzione d’acquisto

Se al termine dell’estate o dopo aver goduto del noleggio raffrescatori, non volete più rinunciare all’aria fresca, naturale e purificata dei raffrescatori Aquarial, potete scegliere di acquistarli usufruendo delle promozioni di fine stagione che ogni anno offriamo. Al termine del periodo di noleggio, potrete decidere liberamente se tenere il vostro raffrescatore, oppure restituirlo senza impegno.

VANTAGGI

I vantaggi del raffrescamento evaporativo

Economico

Costi di acquisto, installazione e gestione fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione, con un significativo risparmio in termini di acqua ed energia elettrica.

Ecologico

Il raffrescamento sfrutta il principio naturale dell’evaporazione dell’acqua, senza alcun utilizzo di liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e senza sprechi di acqua ed energia elettrica.

Efficace

L’impianto Aquarial è il rimedio creato per vincere la sfida al caldo estremo e restituire ambienti confortevoli e affidabili, essenziali per il benessere, la produttività e la qualità della vita.

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.