Raffrescatori Fissi

Raffrescatori

I raffrescatori fissi Aquarial

I raffrescatori industriali fissi Aquarial sono la soluzione ecologica, economica e innovativa per rinfrescare e pulire l’aria in locali di medie e grandi dimensioni, anche con porte e finestre aperte.

AQU Windows, AQU 18.000 I/L/S e AQU 30.000 I sono i tre raffrescatori industriali fissi Aquarial, pensati per raffrescare ambienti da 100 a 400 mq, sempre con una rumorosità inferiore ai 78 db, un consumo massimo di 25-30 litri/ora e una spesa complessiva pari a 2€ al giorno.

I raffrescatori industriali fissi Aquarial raffrescano e filtrano l'aria sfruttando il principio naturale dell’evaporazione. L’aria calda viene aspirata e passa attraverso filtri pregni di acqua che ne abbattono la temperatura, restituendo aria fresca, pulita, priva odori o germi.

Impianti di raffrescamento industriale fisso su misura

Aquarial può creare per te impianti customizzati in funzione delle tue esigenze. Provvediamo all’installazione di diffusori, della canalizzazione e di eventuali estrattori, a seconda della cubatura da raffrescare, del settore di applicazione e delle aperture disponibili.

Con i raffrescatori industriali fissi Aquarial puoi scegliere di installare una o più macchine per un raffrescamento localizzato di specifiche aree del capannone, settori di produzione o macchinari, senza dover considerare l’intera superficie.

Aquarial ti offre un servizio completo su misura: consulenza esperta, assistenza tecnica, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio impianti e valutazione usato. Hai un numero verde sempre a disposizione, con un supporto tecnico per suggerimenti e per aiutarti a risolvere ogni problema.

Perché scegliere un impianto di raffrescamento fisso Aquarial

Con i raffrescatori industriali fissi di Aquarial, ogni ambiente avrà sempre aria fresca e igienizzata. Rispetterai la normativa sulla sicurezza e la salute sul lavoro e aumenterai il benessere delle persone e quindi la loro produttività, con costi ridotti.

Soprattutto nella stagione più calda, la temperatura elevata crea un microclima insopportabile. I tradizionali impianti di condizionamento sono inadeguati per trattare grandi volumi e perchè non permettono di tenere aperto l'ambiente. Incidono anche gli elevati costi di installazione, funzionamento e gestione.

I raffrescatori fissi da parete e da tetto di Aquarial possono raffrescare e rinnovare l'aria di capannoni, magazzini, fabbricati, laboratori artigianali, depositi, campi sportivi, padiglioni espositivi e centri commerciali.

Grazie ai bassi costi di installazione, di gestione e di esercizio i raffrescatori industriali fissi Aquarial rappresentano la scelta più economica, ecologica e innovativa per rinfrescare la tua estate.

VANTAGGI

I vantaggi del raffrescamento evaporativo

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione. Risparmia in modo significativo acqua ed energia elettrica.

Ecologico

Il raffrescamento sfrutta il principio naturale dell’evaporazione dell’acqua. Non fa uso di liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente, e non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

L’impianto Aquarial è il rimedio creato per vincere la sfida al caldo estremo. Rendi gli ambienti confortevoli e affidabili, per il benessere, la produttività e la qualità della vita.

Richiedi un preventivo gratuito!

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy