Tu sei qui

Raffrescatori Industriali Fissi

Raffrescatore industriale fisso AQU 30.000

AQU 30.000

Superficie: 400 m² - ambiente unico
Consumo: 15-20 l/h
Dim: 125 x 125 x 131 cm
Potenza: 3000 W
Rumorosità: ≤ 78 db
Raffrescatore industriale fisso AQU 18.000 I/L/S

AQU 18.000 I/L/S

Superficie: 250 m² - ambiente unico
Consumo: 15-20 l/h
Dim: 116 x 116 x 90 cm
Potenza: 1100 W
Rumorosità: ≤ 73 db
Raffrescatore industriale fisso AQU WINDOWS

AQU WINDOWS

Superficie: 100 m² - ambiente unico
Consumo: 10-12 l/h
Dim: 80 x (65+35) x 85 cm
Potenza: 460 W
Rumorosità: ≤ 63 db

I raffrescatori industriali fissi Aquarial sono la soluzione ecologica, economica e innovativa per rinfrescare e pulire l’aria in locali di medie e grandi dimensioni, anche con porte e finestre aperte.

AQU Windows, AQU 18.000 I/L e AQU 30.000 sono i tre raffrescatori industriali fissi Aquarial, pensati per raffrescare ambienti da 100 a 400 mq, sempre con una rumorosità inferiore ai 78 db, un consumo massimo di 25-30 litri/ora e una spesa complessiva par a 2€ al giorno.

I raffrescatori industriali fissi Aquarial raffrescano e filtrano l'aria sfruttando il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata e passa attraverso filtri pregni di acqua che ne abbattono la temperatura, riconsegnando all’ambiente aria più fresca, pulita, priva di cattivi odori o germi.

Impianti di raffrescamento  industriale fisso su misura

Con i raffrescatori industriali fissi Aquarial di Socaf potrete scegliere il sistema più congeniale alle vostre esigenze, al vostro spazio e alle vostre tasche.

Aquarial offre infatti la possibilità di creare impianti customizzati in funzione delle esigenze specifiche di ogni cliente, con installazione di diffusori, canalizzazione completa ed eventualmente di estrattori, a seconda della cubatura da raffrescare, del settore di appartenenza e del numero di aperture disponibili.

Con i raffrescatori industriali fissi Aquarial potete anche scegliere di installare una o più macchine per un raffrescamento localizzato solo di specifiche aree del capannone, specifici settori di produzione o specifici macchinari, senza dover considerare l’intera superficie.

Per i propri impianti industriali fissi, Aquarial offre servizi completi su misura del cliente: consulenza esperta, assistenza tecnica su ogni sistema di raffrescamento installato, soluzioni finanziarie personalizzate, noleggio impianti e valutazione dell’usato. Inoltre, un numero verde è sempre a disposizione, con un supporto tecnico per suggerimenti e per aiutare il cliente a risolvere piccoli problemi.

Perchè scegliere un impianto di raffrescamento fisso Aquarial

Con i raffrescatori industriali fissi di Aquarial ogni ambiente, anche quello più ampio, avrà la possibilità di avere aria fresca ed igienizzata, nel rispetto della normativa sulla sicurezza e la salute sul lavoro, aumentando il benessere delle persone e quindi la loro produttività, con costi di installazione e di manutenzione davvero ridotti.

Soprattutto nella stagione più calda infatti, l’elevata temperatura che viene a crearsi negli ambienti di lavoro crea un microclima insopportabile sia per i macchinari che per le persone che vi operano, influenzando negativamente la produttività e la sicurezza degli operatori.

I tradizionali impianti di condizionamento si rivelano spesso inadeguati per i grandi volumi d'aria da trattare, per l’impossibilità di tenere chiuso l'ambiente, ma anche per gli elevati costi di installazione, funzionamento e gestione.

raffrescatori industriali fissi invece garantiscono ottimi risultati anche in caso di grandi volumi d’aria da trattare e di ambienti con porte e finestre aperte.

I raffrescatori fissi da parete e da tetto della linea Aquarial sono studiati per raffrescare e rinnovare l'aria e la temperatura di grandi ambienti come capannoni, magazzini, fabbricati, laboratori artigianali, depositi, campi sportivi, padiglioni espositivi e centri commerciali, in modo semplice ed economico.

Grazie ai bassi costi di installazione, di gestione e di esercizio, i raffrescatori industriali fissi Aquarial rappresentano la scelta più economica, ecologica ed innovativa per rinfrescare la vostra estate.